Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-03-15, 02:47 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
io taccio, e quando avrò finito di tacere farò un pò di silenzio e poi finalmente me ne starò zitto......

quanto alla conta dei pezzi era una cosa bellissima..... di sicuro c'è gente in giro che pensa che tutti i motori abbiamo quattro coppe dell'olio ventotto distributori e un coperchio delle valvole condiviso tra quattro motori....
Non mi dire... è lui l'animale (scusate, è l'aggettivo più raffinato che mi sovviene al momento se ripenso "al fatto") che ha stampato la tua 911?
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 03:02 PM   #17
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Attila, se posso chiedere, cosa intendi per stampo in metallo? Hai approntato fonderia e centrifuga?

Te lo chiedo perchè (sempre per il progetto s4) vorrei attrezzarmi anche io, voglio provare a stampare resina con il kit in metallo per i figurini della prochima: devo studiare bene e capire l'estrusione della resina dal metallo, quindi senza entrare nel particolare dei tuoi prodotti mi piacerebbe conoscere la tua esperienza per pestare meno cacche possibile (con quante ne pesterò comunque...ndr)

Greco
Si, esatto... forno vulcanizzatore x stampi, crogiolo e centrifuga. Li uso anche per altri scopi altrimenti non converrebbe. Per il meno che puoi spendere, per un impianto definito come hobbystico, si parte da non meno di 5000 euro + iva. E quando lo hai inizi a tirare discretissime bestemmie perchè non ti esce niente finchè non capisci come funziona tutto quanto.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 03:04 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
questo link non mi funziona...
L'altro ho visto..è il tuo t.kit...Però li non mi pare faccia finta che sia farina del suo sacco...Lo mette in vendita un po' caro...(un po' tanto)
Sarebbe stato peggio l'avesse spacciato per opera sua....

E quello di Hobby Design?Di solito loro fanno da soli....
Lo vedo in giro da alcuni mesi..E sembra ok.

Il tuo è molto bello.
Lo conservo gelosamente come le fotoincisioni Beta....

se ne fai altri credo li piazzerai tranquillamente...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 03:05 PM   #19
Utente Senior

predefinito

Quote:
io taccio, e quando avrò finito di tacere farò un pò di silenzio e poi finalmente me ne starò zitto......

quanto alla conta dei pezzi era una cosa bellissima..... di sicuro c'è gente in giro che pensa che tutti i motori abbiamo quattro coppe dell'olio ventotto distributori e un coperchio delle valvole condiviso tra quattro motori....
Si avevi stampato il W12 della Volkswagen... comunque, per il momento non stampo conto terzi. Vorrei raggiungere una qualità decente....e che mi passi un po di nervoso che mi sale ogni volta che accendo quei macchinari di merda.... fatico a stampare per me stesso sinceramente. Appena io e l'impianto faremo pace e inizieranno a venirmi fuori i pezzi con costanza allora ne riparleremo.

Comunque, quello che mi esce, quando esce, è già meglio del Merdat.
Vecchio 07-03-15, 10:28 AM   #20
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:

e dopo averlo copiato lo mettono su ebay a 130 dollari....

Gdetailfactory 1 24 Nissan Skyline GTR 32 33 34 Full Metal Engine Kit for Tamiya | eBay
ma questo non è esattamente il tuo, packaging e istruzioni comprese? o hanno copiato pure quello?
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-15, 01:45 PM   #21
Utente

autodafè ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

in origine quanto costava?
Io non ci vedo nulla di male se poi uno la prova a vendere al prezzo che vuole. Lo ha pagato il set, perche dovrebbe farsi i problemi di rivenderlo a meno? alla fine e suo e lo potrebbe usare anche da dare al gatto per avvelenarlo.
Vecchio 11-03-15, 10:56 PM   #22
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco le foto che mi ha mandato il tipo, perfino io che sono l'ultimo degli ultimi modellisti mi sono accorto che qualcosa non va, per esempio la mascherina davanti troppo tonda...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Icone allegate
Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110546477.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110562478.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110573885.jpg  

Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110616850.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110630140.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110903186.jpg  

Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110920842.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110974550.jpg   Che S4 è questa?-uploadfromtaptalk1426110991135.jpg  

johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-15, 07:36 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di Giors

Giors è un newbie...
predefinito

Peccato abbia montato i supplementari al contrario

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app
Giors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-15, 07:57 PM   #24
Utente Senior

predefinito

Invece che dire i difetti, non possiamo dire qualcosa di buono su sto kit.

Inizio io

.
Vecchio 12-03-15, 09:27 PM   #25
Utente

L'avatar di johnnycere

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Invece che dire i difetti, non possiamo dire qualcosa di buono su sto kit.

Inizio io

.
Ahhahahahhahahhahahahhahhaa e io che ho anche provato a leggere.... ahhahaahha ho le lacrime

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-03-15, 12:34 AM   #26
Utente

L'avatar di johnnycere

predefinito

ahahhahah E' l'una di notte e sto ancora ridendo!!!

Ultima modifica di johnnycere; 13-03-15 a 01:12 AM
Vecchio 13-03-15, 08:29 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

L'assurdo è che quell'uomo lì ha una discreta manina, quell'S4 lì sembra fatta da pingu col pongo, sarei curioso di sapere quanti l'han comprata....
Vecchio 13-03-15, 08:38 AM   #28
Utente Senior

predefinito

Quote:
L'assurdo è che quell'uomo lì ha una discreta manina, quell'S4 lì sembra fatta da pingu col pongo, sarei curioso di sapere quanti l'han comprata....
E' vero, se non fosse che gli arti van comandati dal cervello, splendido assente. Gli avevo anche proposto dei progettini mica male, cofinanziati al 50%, dato che a lui servivano decals e fotoincisioni e a me serviva il prototipo... ha usato quel paio di idee proposte per fare due emerite cagate, bruciando due soggetti che potevano dare qualche soddisfazione a chi li avrebbe fatti, venduti e comprati. Poi è andato a mettersi in mano a gente da cui avanza ancora soldi (tanti) e li avanzerà per sempre per megaprogetti faraonici, ritrovandosi a comprare merdaccia in peltro ai mercatini da rifondere per risparmiare, da qui il suo fantastico merdallo di eccellente qualità.

Essendo presente a novegro, e avendo prezzi tutto sommato "accettabili" per un kit in resina, chi ignora l'esistenza di internient, non ha voglia di tirar fuori 200 euro per un profil quando lo trova, o anche di più per un modelers, ecc.... qualcosa avrà anche venduto.

Ma rimango dell'idea che operazioni del genere ti permettono di mangiare qualcosina oggi per sputtanarti domani...van bene solo per un disperato senza futuro.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 13-03-15 a 09:12 AM
Vecchio 13-03-15, 08:54 AM   #29
Utente

L'avatar di johnnycere

predefinito

Quote:
Ho controllato i suoi voti su ebay e ci sono molte vendite, qualcuna a 110 euro, tante a 66... Secondo me ha ragione Attila, se non vuoi spendere per un profil, o non te ne intendi, quel kit ti può convincere.
Capisco anche chi lo compra, allettato dalle foto, magari ignorante (nel senso che ignora) di particolari e dimensioni, magari la conosce dalle parole del padre, e ci casca quando la trova, unico kit, su ebay.
Io mi ritengo fortunatissimo ad aver conosciuto questo forum, animato da persone competenti e mai spocchiose, per cui, per così dire, mi sono salvato da un fallimento certo.
Ha ancor più ragione Attila quando dice che sta tagliando il ramo su cui è seduto

Ultima modifica di johnnycere; 13-03-15 a 08:56 AM
Vecchio 13-03-15, 01:54 PM   #30
Utente Junior

L'avatar di tommy78

tommy78 è un newbie...
predefinito

Ma lc2 che si trova su ebay é sempre sua su base protar? O non centra nulla?
tommy78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi