06-03-15, 11:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
|
Bermat: burago sistemata alla peggio, e stampata coi piedi di un paralitico, coi miei cerchi clonati a mia insaputa dopo che glieli avevo fatti stampare per me
Ci sono vecchi post a riguardo, prova a cercare... dopo lo sputtanamento ha cambiato nome.
|
|
|
06-03-15, 12:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Bermat: burago sistemata alla peggio, e stampata coi piedi di un paralitico, coi miei cerchi clonati a mia insaputa dopo che glieli avevo fatti stampare per me
Ci sono vecchi post a riguardo, prova a cercare... dopo lo sputtanamento ha cambiato nome.
|
Non c'era la miglior battuta di sempre "andrebbe denunciato per vilipendio alla S4"
ahhahhahahhahahha
Ok grazie!!
PS: Attila prepara tutto che settimana prox arrivo!
|
|
|
06-03-15, 12:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non c'era la miglior battuta di sempre "andrebbe denunciato per vilipendio alla S4"
ahhahhahahhahahha
Ok grazie!!
PS: Attila prepara tutto che settimana prox arrivo!
|
Vai tranquillo, sono qua....
|
|
|
06-03-15, 01:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
06-03-15, 01:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
|
Sono i soliti stronzi... Però come sempre vengono sgamati, speriamo che questo post lo leggano in tanti!
Greco
PS: magari Attila fa l'avvocato, è la volta buona che il tipo smette...
|
|
|
06-03-15, 02:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
PS: magari Attila fa l'avvocato, è la volta buona che il tipo smette...
|
Per onestà ho sempre detto che i "miei" cerchi sono il clone di quelli di Ken Rally, a cui in parecchi li avevano chiesti ma lui non ha mai voluto riprodurli dopo aver fatto tot. transkit : allora me li ero fatti prestare da una persona che li aveva e li ho fatti stampare per me e chi li volesse. Quindi non ho alcun diritto di far niente. E se me lo avesse chiesto verbalmente gli avrei detto senza problemi di usarli.
Quello che mi fa schifo è la sua scarsa professionalità: se uno mi da dei pezzi da clonare e mi paga per farlo, non è che domani li riutizzo per i cazzi miei facendo finta di niente. E lo ha fatto anche con altre cose che gli ho dato da clonare.
Invece che spendere soldi in cause o discussioni inutili li ho spesi comprando quello che serve per stampare il metallo, me lo faccio da me e lui ha qualche n-mila euro in meno in tasca del lavoro che gli portavo. Ho un prodotto di qualità migliore (anche se non come vorrei...), se voglio 50 kit me ne stampo 50 (e non 70 volanti, 35 sedili, 82 cerchi, 20 archi rollbar dx, 40 sx, ecc.. come solitamente arrivava), e non mi incazzo più per i frequenti problemi di lavorabilità dello schifo che mi stampava.
E la questione dei cerchi della S4 l'ho usata per babbargli gli ultimi 3 mesi di lavoro, quando mi ha chiesto conto
|
|
|
06-03-15, 02:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
|
da avvocato (  ) penso che per "marchi e loghi" si riferisca alle decals e/o al marchio Lancia-Delta-S4 (appunto marchi e loghi) e non ai pezzi del kit che, da quanto si legge nell'annuncio, si presuppone siano tutta farina del suo sacco, infatti scrive " Modello in kit di montaggio realizzato artigianalmente", appunto artigianalmente, quindi senza nessun "copyright"
in generale è un annuncio molto paraculo in cui dice tutto e niente... quindi fatto da un avvocato sicuramente
|
|
|
06-03-15, 03:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Questo è lo stesso Bermat di Pavia , o li intorno che si propone a Novegro come prototipista ?( Abarth sport 1/24 ) oppure un omonimo ? Grazie
|
|
|
06-03-15, 03:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Questo è lo stesso Bermat di Pavia , o li intorno che si propone a Novegro come prototipista ?( Abarth sport 1/24 ) oppure un omonimo ? Grazie
|
E' lui.
|
|
|
06-03-15, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
da avvocato (  ) penso che per "marchi e loghi" si riferisca alle decals e/o al marchio Lancia-Delta-S4 (appunto marchi e loghi) e non ai pezzi del kit che, da quanto si legge nell'annuncio, si presuppone siano tutta farina del suo sacco, infatti scrive " Modello in kit di montaggio realizzato artigianalmente", appunto artigianalmente, quindi senza nessun "copyright"
in generale è un annuncio molto paraculo in cui dice tutto e niente... quindi fatto da un avvocato sicuramente 
|
Sarà stato scopiazzato da qualche parte... al 300%. Copia e incolla e via...
|
|
|
06-03-15, 03:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io taccio, e quando avrò finito di tacere farò un pò di silenzio e poi finalmente me ne starò zitto......
quanto alla conta dei pezzi era una cosa bellissima..... di sicuro c'è gente in giro che pensa che tutti i motori abbiamo quattro coppe dell'olio ventotto distributori e un coperchio delle valvole condiviso tra quattro motori....
|
06-03-15, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Attila, vuoi stamparmi un pò di RB26 DETT? Ho avanzato una ventina di set PE e la gente continua a scassarmi con sto motore da tempo OOP, ma la cosa che mi scassa di più è il cinese che me li ha copiati.... gli farei volentieri un pò di guerriglia...
e dopo averlo copiato lo mettono su ebay a 130 dollari....
Gdetailfactory 1 24 Nissan Skyline GTR 32 33 34 Full Metal Engine Kit for Tamiya | eBay
|
06-03-15, 03:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Invece che spendere soldi in cause o discussioni inutili li ho spesi comprando quello che serve per stampare il metallo, me lo faccio da me e lui ha qualche n-mila euro in meno in tasca del lavoro che gli portavo. Ho un prodotto di qualità migliore (anche se non come vorrei...), se voglio 50 kit me ne stampo 50 (e non 70 volanti, 35 sedili, 82 cerchi, 20 archi rollbar dx, 40 sx, ecc.. come solitamente arrivava), e non mi incazzo più per i frequenti problemi di lavorabilità dello schifo che mi stampava.
|
Attila, se posso chiedere, cosa intendi per stampo in metallo? Hai approntato fonderia e centrifuga?
Te lo chiedo perchè (sempre per il progetto s4) vorrei attrezzarmi anche io, voglio provare a stampare resina con il kit in metallo per i figurini della prochima: devo studiare bene e capire l'estrusione della resina dal metallo, quindi senza entrare nel particolare dei tuoi prodotti mi piacerebbe conoscere la tua esperienza per pestare meno cacche possibile (con quante ne pesterò comunque...ndr)
Greco
|
|
|
06-03-15, 03:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|