Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Invece che dire i difetti, non possiamo dire qualcosa di buono su sto kit.
Inizio io
.
|
Ahhahahahhahahhahahahhahhaa e io che ho anche provato a leggere.... ahhahaahha ho le lacrime [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk