Discussione: Che S4 è questa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-15, 09:27 PM   #25
johnnycere
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 616
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Invece che dire i difetti, non possiamo dire qualcosa di buono su sto kit.

Inizio io
















.
Ahhahahahhahahhahahahhahhaa e io che ho anche provato a leggere.... ahhahaahha ho le lacrime [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando