18-12-14, 09:26 AM
|
|
Utente Senior
|
MP4/4 in 1/8 da DeAgostini anche in Italia
Arriva anche in Italia la collezione uscita in giappone.
Senna McLaren MP4/4 | DeAgostini ModelSpace
|
|
18-12-14, 10:25 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da murdock
|
Porcapupazza che figata!!!  Speriamo anche in quella di Hamilton....
|
|
|
18-12-14, 11:18 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Porcapupazza che figata!!!  Speriamo anche in quella di Hamilton....
|
speriamo anche in questa...
Build the Harley-Davidson Fat Boy
|
|
|
18-12-14, 12:08 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
18-12-14, 12:34 PM
|
|
Utente Senior
|
bah, sinceramente quasi 1000 euro per un modello con poco dettaglio x me non ha senso.. a questo punto prendo la hiro anche se è in scala minore ma almeno ha un dettaglio alto.. qua nemmeno il carbonio hanno messo.. sarebbe da sverniciare tutta quanta, riverniciarla con decal nuove e carbonio, rivetti dove servono e tanti cablaggi che mancano.. se si guarda il motore a me sembra molto scarno come dettaglio e secondo me non li vale tutti quei soldi ma questo è un mio parere.. alla fine tra decal e carbonio (sempre che qualcuno le faccia in questa scala) si passano tranquillamente i 1000€ e ripeto, prendo ben 2 hiro con questi prezzi
ciao
|
|
|
18-12-14, 12:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
bah, sinceramente quasi 1000 euro per un modello con poco dettaglio x me non ha senso.. a questo punto prendo la hiro anche se è in scala minore ma almeno ha un dettaglio alto.. qua nemmeno il carbonio hanno messo.. sarebbe da sverniciare tutta quanta, riverniciarla con decal nuove e carbonio, rivetti dove servono e tanti cablaggi che mancano.. se si guarda il motore a me sembra molto scarno come dettaglio e secondo me non li vale tutti quei soldi ma questo è un mio parere.. alla fine tra decal e carbonio (sempre che qualcuno le faccia in questa scala) si passano tranquillamente i 1000€ e ripeto, prendo ben 2 hiro con questi prezzi
ciao
|
Non ho capito perchè dovresti sverniciarla e riverniciarla....cos'ha che non va? Io metterei carbonio, decals tabaccaie e un po di dettaglio in giro autocostruito (è una scala che lo permette...), tenendo buono tutto il resto. Un lavoro veloce e di sicura resa.
Voglio vedere un Hiro 1:12 montato e verniciato dal 90% di tutti noi (e mi ci metto anch'io tra questo 90%) se viene verniciato meglio di questa di serie, se gli accoppiamenti rimangono perfetti....e se arriviamo tutti a montarlo o rimane li 40 anni sullo scaffale per poi finire nel mercatino.
Su alcuni forum queste 1:8 le hanno montate, e modificate quanto basta...e mi parevano degli ottimi modelli.
Gli Hiro 1:12 li ho visti più nei mercatini che nelle gallery dei montati...
|
|
|
18-12-14, 01:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Non ho capito perchè dovresti sverniciarla e riverniciarla....cos'ha che non va? Io metterei carbonio, decals tabaccaie e un po di dettaglio in giro autocostruito (è una scala che lo permette...), tenendo buono tutto il resto. Un lavoro veloce e di sicura resa.
Voglio vedere un Hiro 1:12 montato e verniciato dal 90% di tutti noi (e mi ci metto anch'io tra questo 90%) se viene verniciato meglio di questa di serie, se gli accoppiamenti rimangono perfetti....e se arriviamo tutti a montarlo o rimane li 40 anni sullo scaffale per poi finire nel mercatino.
Su alcuni forum queste 1:8 le hanno montate, e modificate quanto basta...e mi parevano degli ottimi modelli.
Gli Hiro 1:12 li ho visti più nei mercatini che nelle gallery dei montati...
|
ho detto riverniciarla perché nel montaggio ti dice di stare attento a mettere il nastro sugli sponsor perché si potrebbero rovinare quindi presumo che non ci sia il trasparente a proteggere il tutto... poi cmque visto che va incollato come un kit qualsiasi ci sarà qualche linea di giunzione da mettere a posto e da li dovresti cmque riverniciare il pezzo.. in pratica se uno vuole fare un bel lavoro c'è parecchio da fare a mio modo di vedere e tenendo conto della cifra richiesta preferisco prendermi 2 hiro che questa anche se non sarà montata alla perfezione.. questo è un mio modo di vedere la cosa, poi ognuno è libero di spendere 1000€ come più crede.. se fosse costata sui 600/700 allora forse un pensiero c'è l'ho facevo ma con quel prezzo può stare comodamente dove sta..
è chiaro che un hiro va affrontato in maniera differente da un kit qualsiasi e questo risulti più facile nel montaggio, ma chi riesce a montarli sono dei gran kit (considera che ho la enzo della tamy in 1/12 e c'è una marea di roba da rivedere e correggere e alla fine mi costa come un hiro con tutti i dettagli da aggiungere che non costano poco..)
Ultima modifica di dany1980; 18-12-14 a 01:20 PM
|
|
|
18-12-14, 01:18 PM
|
|
Utente Senior
|
la banda rossa sul muso è clamorosamente sbagliata, l'hanno fatta curva invece di riprodurre il logo marlboro, sbaglio senz'altro voluto ma a mio avviso una cosa così non si può guardare... nella realtà quella mclaren non ha mai corso con quelle grafiche, almeno a mia memoria
sono dettagli, ma per quel prezzo io pretenderei la perfezione o quasi
Ultima modifica di Desmohomer; 18-12-14 a 01:21 PM
|
|
|
18-12-14, 01:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
la banda rossa sul muso è clamorosamente sbagliata, l'hanno fatta curva invece di riprodurre il logo marlboro, sbaglio senz'altro voluto ma a mio avviso una cosa così non si può guardare... nella realtà quella mclaren non ha mai corso con quelle grafiche, almeno a mia memoria
sono dettagli, ma per quel prezzo io pretenderei la perfezione o quasi
|
cavolo, non ci avevo fatto caso.. alla fine allora se uno vuole veramente la livrea come si deve quella parte la deve riverniciare e anche se sono stato molto drastico nel dire che andava sverniciata tutta quanta non sono andato poi tanto lontano.. io metto sempre il trasparente sopra per proteggere le decal (anche se molti non lo fanno perché sono contrari ma non voglio correre rischi su decal vecchie) e non sapendo che vernici hanno usato io preferisco riverniciare da zero e fare il lavoro io.. poi se uno si accontenta la può lasciare così' com'è ma x 1000€ allora mi prendo un hiro e me lo faccio montare da chi ci sa veramente fare (se non ci riesco io naturalmente).. ripeto, questa è la mia visione della cosa poi non si può essere tutti d'accordo...
|
|
|
18-12-14, 01:48 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
18-12-14, 02:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Anche la parte posteriore rossa ha il solito problema, non è a spigolo ma stondata. Va perció rieverniciata.
Ad ogni modo e un bel modellone e si presta ad un dettaglio infinito.
|
|
|
18-12-14, 04:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Temo l'abbiano fatta stondata per non avere problemi con il logo del tabaccaio...
|
|
18-12-14, 05:20 PM
|
|
Utente Senior
|
maremma cane ma una wrc la faranno prima o poi, anche in scala 1/12 andrebbe bene 
|
|
|
18-12-14, 05:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Avete visto la red bull 1/8 rc a scoppio? Mi sembra interessante seppur di qualità bassa ( presumo).
Si affiancherebbe alla f2004
|
|
|
19-12-14, 12:22 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da murdock
|
Penosa...per farla decente modifiche pesanti...
|
|
|