Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-14, 12:24 AM   #16
Utente Senior

striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
cavolo, non ci avevo fatto caso.. alla fine allora se uno vuole veramente la livrea come si deve quella parte la deve riverniciare e anche se sono stato molto drastico nel dire che andava sverniciata tutta quanta non sono andato poi tanto lontano.. io metto sempre il trasparente sopra per proteggere le decal (anche se molti non lo fanno perché sono contrari ma non voglio correre rischi su decal vecchie) e non sapendo che vernici hanno usato io preferisco riverniciare da zero e fare il lavoro io.. poi se uno si accontenta la può lasciare così' com'è ma x 1000€ allora mi prendo un hiro e me lo faccio montare da chi ci sa veramente fare (se non ci riesco io naturalmente).. ripeto, questa è la mia visione della cosa poi non si può essere tutti d'accordo...
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-14, 09:28 AM   #17
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Di questi modelloni se ne parla in parecchi forum e le idee sono molto diverse. A mio parere sono cose da provare, l'Harley De Agostini la tengo già parcheggiata nella mia camera da circa 4-5 anni (ero all'inizio del modellismo statico civile e non ho fatto nessuna modifica), ma già così rende bene.
Ho già terminato la Honda CB Four da un paio d'anni ma ancora non ho iniziato il montaggio e qualche modifica ho deciso di apportarla (come riverniciare parti del motore e piccole aggiunte), anche perchè sto cercando un posto dove metterla.
Infine mi è presa la scimmia della Giulia dei carabinieri di Hachette e sono in fase di acquisto fascicoli, quì ho già visto che devo riverniciare il motore, in corso d'opera vedremo quali altre modifiche da fare.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, modelspace