![]() |
Quote:
E ti auguro anche di fotografarla, ma credo che riuscirai, andrà talmente piano e sarà talmente ferma ai box che le foto ti verranno anche bene. Del resto, avessero voluto competere davvero, sarebbero andati in lmp2... |
Per Liuzzi non ho più aspettative , nella intervista dice che è molto legato al team ma in realtà è un tappabuchi , almeno al momento , infatti se leggi la entry list , sia lui che Kaffer sono solo per Le Mans o quantomeno quando saranno liberi da impegni precedenti ??????
Per le foto non è importante che vada piano o forte , la tecnologia mi aiuta , alla peggio faccio come tanti fotografi scarsi , me compreso , che dicono che hanno fatto un panning :smilese: il problema è che la macchina esca dai box ... Potrebbe essere una mera operazione commerciale e non sportiva , il megasponsor che copre l'operazione è legato all'organizzazione di grandi eventi sportivi , quindi l'importante sarà farsi conoscere e stare nel giro , non dimentichiamo che il mondiale raggiungerà località ad alto contenuto di business come la Cina o gli Emirati , il Giappone o il Brasile . Speriamo almeno in una splendida fan card per la mia collezione , presenziare alla sessione autografi per i team è obbligatorio. :nuova0um: |
Quote:
Liuzzi è dalla HRT che corre con quel team... boh... so che il suo programma quest'anno è nel GT Giapponese con un nuovo team che usa le Mclaren, e ovviamente quando non ha concomitanze corre con questi. Io gli auguro tutto il bene, anche perchè è uno dei pochi che non se la tira per niente, anzi... e ha pure un bel piede, ben represso dai rottami che guida.... ce ne vorrebbero tanti come lui nei paddock. Certo, trovasse di meglio, credo che si sentirebbe meno legato a Kolles... |
A certo , non facciamo fatica ad augurare a Tonio un bell'avvenire, poi hai ragione , è un tipo a posto, io l'incontrai a Spa qualche anno fa , e fu molto disponibile . ho l'impressione che , giustamente , metta in primo piano fare il professionista , quindi va benissimo il GT giapponese , piuttosto che rincorrere sedili prestigiosi ma dovendo pagare .
|
speriamo davvero per Tonio se lo meriterebbe! forse se facesse bene in Giappone qualcuno se lo filerebbe... Lotterer (anche Treluyer) ne è un esempio arrivò da lì come a suo tempo Weidler ed Herbert che si rilanciò (anche se questi ultimi in formula non in GT) e vennero presi dalla Mazda... e vinsero storicamente Le Mans...
anche solo la metà per Liuzzi andrebbe bene! (meglio di nulla o di adesso...) |
se volete godervi 8 minuti di camera car dalla Corvette C7 R di Paolo Ruberti in prova sul circuito di Sebring , sul nostro profilo Fb.
|
settimana prossima le gallery vi arriveranno direttamente da Sebring , nel frattempo ho caricato un riassunto di questi anni in Florida , ovviamente sono immagini diverse da quelle che avete trovato su motorsportpicturecorner , almeno per chi si era dedicato alla frequentazione ....e l'ultimo chiude la porta :D
|
News su Liuzzi sostituisce la Cerruti in Formula E con Trulli ... meglio di niente... gli abbiam portato bene!:looksisi3gy::D
|
non sono certo che la Formula E sia tutta sta gran manna dal cielo .
|
Quote:
|
ah certo , non voglio fare il disfattista , meno che meno dare contro a Liuzzi , però in tanti anni ho visto nascere e morire nell'abbandono più completo tante formule che sembravano la soluzione giusta per riportare il pubblico negli autodromi , fare nascere giovani talenti etc etc etc .
ho l'impressione che questa sia solamente una trovata in più . in più è assolutamente vero , come si vede anche nei monomarca , che ci sono vetture più uguali delle altre :looksisi3gy: Perbacco , abbiamo tutta la fiducia del mondo , e augurare in bocca al lupo a tutte le iniziative nuove , non ci costa nulla , una pacca sulle spalle non si nega a nessuno ;) |
La Cerruti è come il prezzemolo...e solo perché può permetterselo economicamente..
Liuzzi ,rispetto a lei,è Ayrton Senna....:looksisi3gy::winker: |
voi siete dei veri competenti , :looksisi3gy: io di Cerruti , conoscevo solo il Cerruti Gino , quello del bar del Giambellino :D
|
Quote:
La figlia ha il portafoglio, ne più ne meno di tante altre donne al volante.... e anche di tanti uomini. Purtroppo è il motorsport. |
è una tendenza fastidiosa che dovrebbe cambiare... purtroppo c'è:
valigia pesante gareggi! valigia sgonfia piede di piombo... al massimo ti fanno servire le merendine sulle tribune :D ... e non ti fanno correre neanche coi carrelli della spesa...!!!! poi c'è una categoria rara di valigia pesante e col piede pesante in via di estinzione ''il campione'' con un soldo bucato in tasca ma super veloce a prenderla in ridere più o meno la vedo così! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |