Ciao a tutti, volevo un parere riguardo un modello che vorrei prendere cioè la f2007 in versione brasile, solo che è la versione clear body, io la intendo fare "normale" cioè colorata, essendo che non mi è mai capitata una macchina trasparente, volevo sapere se è pssibile verniciarla comunque come qualsiasi modello dall esterno della carrozzeria... grazie!
Si, puoi verniciarla tranquillamente, è polistirene come il resto, semplicemente trasparente . Magari può valer la pena di verniciare anche la parte interna onde evitare che rimanga la trasparenza.
Perfetto, essendo una f2007 (quindi con il rosso metallizzato) potrei dare una mano bianca interna x fare da fondo neutro e poi dall'esterno farla rossa per poi dare il nero e carbonizzare l'interno...
magari se prima di qualsiasi cosa, la carteggi con carta seppia a grana molto fine (1000-1200), sarà ancora più facile far bene "aggrappare" le varie vernici.
Miki
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Ciao, il primer bianco dallo anche dentro prima di colorare con il nero.
esattamente ciò che volevo fare :-) perfetto grazie!