Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-14, 09:36 PM   #16
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Sicuramente chi ha organizzato l'evento avrà fatto del suo meglio, magari spendendo soldi (non credo che c'abbia smenato) ,però in effetti come manifestazione non era granchè. Questo non significa che l'organizzatore amico della famiglia Senna sia un imbecille, solo che non è stata all'altezza delle aspettative. Ripeto io ci sono andato solo per la commemorazione al tamburello, ma il resto sembrava piu' una sagra di paese
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-14, 11:19 PM   #17
Utente
 
L'avatar di caicai46
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 152
caicai46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
appunto giusta nota....una persona singola amica o no della famiglia Senna più di tanto con i propi dindini non può fare....ha volte bisognerebbe premiare anche solo la volontà di fare certe cose con sforzo propio e non solo il risultato...
Infatti io non essendoci andato non giudico chi ha organizzato, se tutto e partito ed è stato organizzato da una sola persona che in piu ci ha messo anche i soldi, tanto di cappello.... Ma gli altri, che grazie a senna ci hanno lucrato e mangiato? onestamente di senna non ne nasce uno ogni paracarro!!!
Cioe cavoli magari lotus no, perche cmq della vecchia lotus non e rimasto niente ma io mi aspettavo una mclaren e una williams presenti!
Nessuno credo pretendesse tutto lo staf al completo, ci mancherebbe, caxxo ma quello che senna ha dato a mclaren e al signor ron Dennis poi non l ha dato piu nessuno... Ne come titoli ne come visibilità... E dopo tutte le belle parole spese da questo ultimo... All unico vero evento ufficiale dopo 20 anni, cosa fanno? NIENTE!!! Be un po paraculi direi...
Con williams ci ha corso tre gare ok... Manda un caxxo di stand vero con uns macchina vera... Tutta la formula uno ci ha guadagnato con senna e forse anche di piu con la morte... Diventando mito...
Caxxo stiamo parlando di due tra i cinque team piu titolati mica pizze e fichi... Spendono milioni di euro per qualsiasi cosa... Roba da guerre stellari... E fanno finta di niente per una cosa cosi?
La televisione ha perso un altra occasione importante secondo me....
Contenti loro....
caicai46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 12:17 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
concordo con maurillo per il museo.

se si considera che il museo era totalmente gratuito, oltre ai manichini da esposizione delle f1 al piano di sopra c'erano comunque dei musetti originali dove si poteva vedere come sono costruiti all'interno, ok la williams non sarà perfetta al 100% però modellisticamente parlando da comunque ottimi spunti sulla riprodizione

la lotus 98t la lotus 99t e la mp4-4 erano originali (restrutturate), purtroppo la luce era schifosamente scarsa per fotografare.

quando sono arrivato nel box illuminato sia la lotus 97T che la 956 gialla erano completamente aperte e le altre auto erano a mezzo metro dalle transenne e nessuno rompeva per fare foto anche degli interni, francamente non avevo mai notato che sulla Ferrari di J.Alesi sul fondo dei baffi anteriori c'è il pianale in legno che si annega nel carbonio.


ho fatto circa 400 foto e tutto per 10Euro, se prendo un libro o una rivista specializzata mi costa da 20 a 150E per avere forse una trentina di foto utili.

per l'evento nel complesso, cioè la commemorazione della morte di Senna concordo con Sandro, tranne Giovedì con qualche wip nel complesso l'aspetto era più da sagra paesana


Dove hai visto la MP4/4?e la 99T?

E tu,dal memoriale per la morte di Senna ,ti aspetti di vedere dei musetti "per vedere come sono costruiti all'interno"?

Ci tengo a dire che anche se avesse organizzato mio cugino una manifestazione del genere,le critiche le avrei fatte comunque...perché la cosa,secondo me,non è stata affatto all'altezza.

Ammiro lo sforzo,le difficoltà,ecc...ma se non riusciva a mettere insieme qualcosa di memorabile,poteva lasciar stare.
Una camminata al Tamburello per commemorare l'evento la si sarebbe fatta comunque,senza grosse spese,direi.

Il guaio di questo evento è che,a differenza di una gara annuale,non hai la possibilità gli anni seguenti di migliorare,riorganizzare ecc...
C'era un solo tentativo.Stop.
Ed è riuscito maluccio....
Parere personalissimo,come ho sottolineato fin dall'inizio.

Sono italiano,e nessuno è perfetto.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 07:26 AM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:11 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 08:05 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ovvio.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 10:45 AM   #21
Utente
 
L'avatar di cris80
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Imola
Messaggi: 716
cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Dove hai visto la MP4/4?e la 99T?

E tu,dal memoriale per la morte di Senna ,ti aspetti di vedere dei musetti "per vedere come sono costruiti all'interno"?

Ci tengo a dire che anche se avesse organizzato mio cugino una manifestazione del genere,le critiche le avrei fatte comunque...perché la cosa,secondo me,non è stata affatto all'altezza.

Ammiro lo sforzo,le difficoltà,ecc...ma se non riusciva a mettere insieme qualcosa di memorabile,poteva lasciar stare.
Una camminata al Tamburello per commemorare l'evento la si sarebbe fatta comunque,senza grosse spese,direi.

Il guaio di questo evento è che,a differenza di una gara annuale,non hai la possibilità gli anni seguenti di migliorare,riorganizzare ecc...
C'era un solo tentativo.Stop.
Ed è riuscito maluccio....
Parere personalissimo,come ho sottolineato fin dall'inizio.

Sono italiano,e nessuno è perfetto.....

primo box dopo la sala stampa quello con d'avanti il megastriscione
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 11:26 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

in che giorno sei andato?non ricordo di avere visto nulla,dopo la sala stampa...Forse avevano chiuso la saracinesca..io sono andato sabato mattina,appena hanno aperto.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 12:20 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:12 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 12:55 PM   #24
Utente
 
L'avatar di cris80
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Imola
Messaggi: 716
cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
in che giorno sei andato?non ricordo di avere visto nulla,dopo la sala stampa...Forse avevano chiuso la saracinesca..io sono andato sabato mattina,appena hanno aperto.
può essere
io sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:29 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bene,dopo avere ammirato i trofei di Maurillo,riprendiamo il discorso...

Cris,io ho saltato per intero un box come hai descritto..e dire che,quelli aperti,li ho girati tutti...
Se però avevano la serranda rossa abbassata,è facile che abbia tirato dritto senza accorgermene.
Avrei dovuto fare un giro in pit-lane.....dalla parte "davanti"...
Vabbè....pazienza.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:40 PM   #26
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:12 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:53 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

già,anch'io...sono fatto a mio modo.
Però a differenza tua,non faccio la "pipì "nel giardino altrui,per così dire...

Ma ti conosciamo già...da anni....
che vuoi farci....

mi viene in mente la vecchia pubblicità della Coca Cola...."...e sei protagonista..."
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:54 PM   #28
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:12 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:55 PM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:12 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-14, 02:58 PM   #30
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...

Ultima modifica di striker54°; 07-05-14 a 05:12 PM
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play