Discussione: [OT] Senna Memorial
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-14, 12:19 AM   #17
caicai46
Utente

L'avatar di caicai46

caicai46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
appunto giusta nota....una persona singola amica o no della famiglia Senna più di tanto con i propi dindini non può fare....ha volte bisognerebbe premiare anche solo la volontà di fare certe cose con sforzo propio e non solo il risultato...
Infatti io non essendoci andato non giudico chi ha organizzato, se tutto e partito ed è stato organizzato da una sola persona che in piu ci ha messo anche i soldi, tanto di cappello.... Ma gli altri, che grazie a senna ci hanno lucrato e mangiato? onestamente di senna non ne nasce uno ogni paracarro!!!
Cioe cavoli magari lotus no, perche cmq della vecchia lotus non e rimasto niente ma io mi aspettavo una mclaren e una williams presenti!
Nessuno credo pretendesse tutto lo staf al completo, ci mancherebbe, caxxo ma quello che senna ha dato a mclaren e al signor ron Dennis poi non l ha dato piu nessuno... Ne come titoli ne come visibilità... E dopo tutte le belle parole spese da questo ultimo... All unico vero evento ufficiale dopo 20 anni, cosa fanno? NIENTE!!! Be un po paraculi direi...
Con williams ci ha corso tre gare ok... Manda un caxxo di stand vero con uns macchina vera... Tutta la formula uno ci ha guadagnato con senna e forse anche di piu con la morte... Diventando mito...
Caxxo stiamo parlando di due tra i cinque team piu titolati mica pizze e fichi... Spendono milioni di euro per qualsiasi cosa... Roba da guerre stellari... E fanno finta di niente per una cosa cosi?
La televisione ha perso un altra occasione importante secondo me....
Contenti loro....
caicai46 non è in linea   Rispondi quotando