04-03-14, 07:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Naturalmente io non parlo Dello stesso ma il mio caso riguardava un altro venditore
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
|
|
|
04-03-14, 08:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bassaidai
Naturalmente io non parlo Dello stesso ma il mio caso riguardava un altro venditore
|
ti è capitata la stessa cosa anche a te?
allora non è molto serio come venditore e forse a chi ha già acquistato altre volte si comporta in maniera differenza e di sicuro non le ripago 2 volte le decal ne ordinerò altre cose da lui.. mi è bastata una volta questa situazione
|
|
|
04-03-14, 08:16 PM
|
|
Utente Senior
|
ah ok ho visto adesso la risposta... cmque la mia idea non cambia... almeno rispondere alle mail non costa nulla e tra l'altro mi aveva pregato di non fare la contestazione che me le avrebbe rimandate in caso non fossero arrivate
|
|
|
04-03-14, 08:33 PM
|
|
Utente
|
Se vuoi un consiglio spassionato trasforma pure la contestazione in reclamo, e fallo subito perché sei in scadenza coi termini PayPal. Le spedizioni dall'estero sono lentissime, ma ormai è troppo, può anche darsi che il pacco sia andato perso, ma in ogni caso, tocca a PayPal rifondere tutto.
|
|
|
04-03-14, 08:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quando apri la contestazione PayPal lo contatta e se alla fine della contestazione lui non si fa vivo e non concilia allora PayPal ti rimborsera'
|
|
|
05-03-14, 12:29 PM
|
|
Utente Senior
|
mi ha appena rimborsato i soldi senza chiedermi se ne volevo delle altre o preferivo i soldi... poco professionale e sinceramente non ordinerò più nulla da lui... a me quelle decal servono e dovrò fare senza purtroppo
|
|
|
31-03-14, 01:02 PM
|
|
Utente Senior
|
pacchetto arrivato sabato mattina dal mio collega.. direi molto veloci come spedizione, sono più di 2 mesi che lo stavo aspettando..
tra l'altro poi hanno pure sbagliato le decal che mi hanno dato quella della porsche gt3 falken del modello nuovo (non riproducibile attualmente) quindi non me ne faccio niente.. per fortuna che ho avuto i soldi indietro e le decal hanno tutte una striatura nella stampa quindi poco belle 8solo alcune sono belle senza difetti)
mi sa che farò prima a farmele fare le livree che a prenderle da loro
ciao
|
|
|
31-03-14, 08:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
pacchetto arrivato sabato mattina dal mio collega.. direi molto veloci come spedizione, sono più di 2 mesi che lo stavo aspettando..
tra l'altro poi hanno pure sbagliato le decal che mi hanno dato quella della porsche gt3 falken del modello nuovo (non riproducibile attualmente) quindi non me ne faccio niente.. per fortuna che ho avuto i soldi indietro e le decal hanno tutte una striatura nella stampa quindi poco belle 8solo alcune sono belle senza difetti)
mi sa che farò prima a farmele fare le livree che a prenderle da loro
ciao
|
C'è la data della spedizione sulla busta,giusto per capire se ha dormito lui a spedire o le poste italiche?
|
|
|
31-03-14, 09:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
C'è la data della spedizione sulla busta,giusto per capire se ha dormito lui a spedire o le poste italiche?
|
ho provato a guardarci ma non si riesce a capire niente, troppo sbiadito il timbro...
sinceramente non so se fare l'onesto e rimandargli i soldi e chiedere di cambiarmi quella sbagliata (magari aggiungendone un altro paio giusto per evitare di farmi prendere per furbo) oppure fare finta di niente e tenermi quella sbagliata..
x l'altra al limite si potrebbe fare una scansione e rifarle in modo da poterle stampare di nuovo
|
|
|
31-03-14, 10:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
ho provato a guardarci ma non si riesce a capire niente, troppo sbiadito il timbro...
sinceramente non so se fare l'onesto e rimandargli i soldi e chiedere di cambiarmi quella sbagliata (magari aggiungendone un altro paio giusto per evitare di farmi prendere per furbo) oppure fare finta di niente e tenermi quella sbagliata..
x l'altra al limite si potrebbe fare una scansione e rifarle in modo da poterle stampare di nuovo
|
guarda, visto che ormai sto qua ti è andato di traverso, io lascerei perdere.... alla fine non ci hai perso nulla se non del tempo... altrimenti se vuoi fare l'onesto riprendi la comunicazione, mandandogli una foto di quella rovinata, pagagli il dovuto per quello che ti è arrivato, ecc ecc.... però poi non rompere le balle se qualcosa va storto
|
|
|
31-03-14, 10:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
guarda, visto che ormai sto qua ti è andato di traverso, io lascerei perdere.... alla fine non ci hai perso nulla se non del tempo... altrimenti se vuoi fare l'onesto riprendi la comunicazione, mandandogli una foto di quella rovinata, pagagli il dovuto per quello che ti è arrivato, ecc ecc.... però poi non rompere le balle se qualcosa va storto 
|
beh chiaro, se dovessi farmi spedire altre decal stavolta me le faccio mandare in un altro modo sicuramente più veloce... sinceramente mi interessavano quelle che ho prese perché le altre le trovo anche da altri produttori (forse una per la gallardo gt3 che vorrei prendere il tk della scale production e un'altra per la z4 ma forse la fa studio 27)..
magari prima provo a utilizzare quelle arrivate poi se mi trovo bene gli richiedo quella sbagliata insieme ad un altro paio
ciao
|
|
|
31-03-14, 11:38 PM
|
|
Guest
|
quale sarebbe la falken non riproducibile?
io nel loro catalogo vedo solo la 997 rsr falken vecchio modello ...
Ultima modifica di lovegt40; 31-03-14 a 11:52 PM
|
|
|
01-04-14, 11:49 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
quale sarebbe la falken non riproducibile?
io nel loro catalogo vedo solo la 997 rsr falken vecchio modello ...

|
infatti avevo chiesto questa ma se guardi nella pagina principale ci sono diverse livree alcune non ancora in catalogo e c'è proprio la nuova 997 versione falken. mi hanno mandato quella e non la vecchia versione della foto messa da te.. alcune cose si possono tenere ma mancano un sacco di sponsor, numero e altre decal quindi è incompleta se si vuole fare quyella in foto dalle decal spedite. ti metto la foto per vedere la differenza
ciao
|
|
|
02-04-14, 12:02 AM
|
|
Guest
|
ahhh, ok ok capito adesso. Non l´ho mica trovata questa qua che hai tu adesso.
...pero i modelli per farla ci sono eccome....
|
|
|
02-04-14, 08:37 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
ahhh, ok ok capito adesso. Non l´ho mica trovata questa qua che hai tu adesso.
...pero i modelli per farla ci sono eccome....
|
Ci vuole parecchio stucco e olio di gomito, partendo dal gt3R fujimi...
|
|
|