Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   info decaldoc (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/111910-info-decaldoc.html)

dany1980 10-02-14 12:34 PM

info decaldoc

ciao, qualcuno ha mai ordinato le decal da questo negozio? è dal 22 di gennaio che sto aspettando il pacchetto e ancora non si è visto nulla..
secondo voi è normale che con la posta ci mette tutto questo tempo dalla germania?
non so come comportarmi, se mandare una mail al negozio oppure chiedere un rimborso a paypal
grazie

attilaflagdidio 10-02-14 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1188735)
ciao, qualcuno ha mai ordinato le decal da questo negozio? è dal 22 di gennaio che sto aspettando il pacchetto e ancora non si è visto nulla..
secondo voi è normale che con la posta ci mette tutto questo tempo dalla germania?
non so come comportarmi, se mandare una mail al negozio oppure chiedere un rimborso a paypal
grazie

Ovviamente la prima cosa da fare è scrivere una mail al negozio dicendogli che ancora non c'è nulla, e di darti un tracking number della spedizione. Non fai nulla di male o di sgarbato, del resto è l'unico che può saperne qualcosa in più.

dany1980 10-02-14 01:03 PM

quello che mi sembra strano è il tempo che ci mette ad arrivare.. posso capire che dalla germani in posta ordinaria ci metta qualche giorno in più ma dal 22 gennaio che è stato spedito ad oggi sono quasi 20 giorni di attesa.. proverò a mandare una mail al negozio per sapere qualcosa
ciao

il matte 10-02-14 02:40 PM

Se è stato spedito come raccomandata internazionale è normale che ci metta un discreto tempo, fatti dare come hanno già scritto il numero così segui la spedizione via rete :winker:

attilaflagdidio 10-02-14 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1188744)
quello che mi sembra strano è il tempo che ci mette ad arrivare.. posso capire che dalla germani in posta ordinaria ci metta qualche giorno in più ma dal 22 gennaio che è stato spedito ad oggi sono quasi 20 giorni di attesa.. proverò a mandare una mail al negozio per sapere qualcosa
ciao

Di solito in 10/15gg arrivano. Un motivo in più per scrivergli e capire cosa è successo... magari gli è solo servito qualche giorno in più per stamparle perchè sono decals fatte in casa e non le aveva li pronte...

dany1980 10-02-14 06:36 PM

ok provo a mandargli una mail.. paypal mi ha mandato una mail dicendo che il 22 gennaio l'ordine risultava spedito (chiaramente sarà partito dal 23).. boh strano, chi me lo ha consigliato mi ha detto che è sempre molto preciso nelle spedizioni

dany1980 11-02-14 06:23 PM

ieri ho mandato la mail ma ancora niente risposta. poca fa ne ho mandata un'altra dicendo che se entro venerdì non ho il pacco a casa oppure si fanno sentire con una proposta ricorrerò al risarcimento tramite paypal.
cavolo, quando è stato ora di darmi il totale da pagare mi hanno risposto in neanche 10 minuti, quando ho pagato ho chiesto come facevano la spedizione e non ho mai avuto risposta.. adesso in un giorno che hanno avuto la mail non hanno nemmeno la decenza di rispondere.. quando dovevano prendere i soldi sono stati veloci ma adesso che devo risolvere un problema non si fanno sentire, non si fa così...
non è per i 34€ ma è il servizio che non mi piace e almeno se ho un problema in un giorno riesci a vedere la mail e rispondere visto che sei un negozio online e non un privato...
servizio molto deludente, mi dispiace perché hanno molte livree che mi piacerebbero prendere e non costano neanche molto ma se questo è il servizio mi sa che non prenderò più niente da loro

dany1980 11-02-14 08:23 PM

allora funziona fare un po' i cattivi.. mi hanno risposto che se entro venerdì non arriva me ne spediranno un altro set basta che non faccio ricorso a paypal. la spedizione fatta da loro non ha tracciatura perché è quella economica e a questo punto può starci tutto questo ritardo visto che le poste non sono proprio velocissime.
la prossima volta però faccio spedire in modo più veloce perché sono 20 giorni fermo a causa di questo ritardo

ilferrarista 11-02-14 09:44 PM

Ho fatto un solo acquisto da loro, nel 2012, nessun problema e ottima comunicazione...... :nonloso3ce1cr:

Max

lovegt40 17-02-14 01:30 PM

presi molto di recente 4 decal da Frank, ottimo servizio, ottimi prezzi, ottima qualità e tutto in tempo ragionevole. sia a spedire qua che in scandinavia.In genere fa prima ad arrivare qua.

attilaflagdidio 17-02-14 01:45 PM

Teniamo conto che i problemi, i ritardi, possono capitare sempre... l'importante è avvisare, ed è li che si vede il bravo venditore: se uno se ne frega, o se interviene. Può anche passare del tempo alla risposta di una mail (magari uno in quel giorno non può rispondere per mille motivi...), basta che si arrivi a una soluzione ragionevole in un tempo ragionevole.

dany1980 17-02-14 07:03 PM

si i problemi ci possono essere ma siamo il 17 ed è quasi un mese che ha spedito e ancora non si è visto nulla... aspetto fino a venerdì poi me le rifaccio spedire un'altra volta ma in spedizione più veloce e tracciabile perché non è possibile che ci voglia così tanto tempo dalla germania.. che ci voglia del tempo con la posta economica ci sta ma un mese mi sembra tanto.

dany1980 17-02-14 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 1190045)
presi molto di recente 4 decal da Frank, ottimo servizio, ottimi prezzi, ottima qualità e tutto in tempo ragionevole. sia a spedire qua che in scandinavia.In genere fa prima ad arrivare qua.

che dirti, sinceramente se questa è la velocità di arrivo mi passa la voglia di ordinare altre cos da lui.. e purtroppo ci sono diverse decal che mi interessano ma con questa attesa passa letteralmente la voglia.. ho la z4 e la porsche ferme per queste decal e anche se me le rispedisce prima di altri 10 giorni non arrivano di sicuro a meno che non spedisce con il corriere ma per la spesa non vale la pena

dany1980 04-03-14 07:04 PM

ancora non ho visto le decal e dopo 3 mail nelle scorse settimane non ho ricevuto nessuna risposta in base a come vuol risolvere la cosa... oggi ho dovuto aprire una contestazione e vediamo se risponde finalmente alle mail.
mi dispiace ma comportamento poco serio e tra l'altro ho aspettato anche troppo per queste decal (spedite dal 22 gennaio e ancora mai arrivate), molto deluso da questo negozio e penso non prenderò più niente da loro..
se voi vi siete trovati bene io devo dire tutto il contrario e non sono per i 34€ ma è il principio visto che mi aveva detto di aspettare fino a metà febbraio e poi al limite me le avrebbe rispedite. da allora gli ho mandato 3 mail e nessuna risposta, comportamento poco professionale anche nel non rispondere alle mail.

bassaidai 04-03-14 07:48 PM

Apri pure la contestazione . se come è successo a me non risponderà,PayPal ti rimborsera'sicuramente

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM.