29-12-13, 05:54 PM
|
|
Utente Senior
|
A me quell'aggiornamento Java compare su di un altro forum.... evitato alla grande....
|
|
|
29-12-13, 08:41 PM
|
|
Utente Senior
|
evitato anche io... comunque le foto non me la carica bene tuttora.  ma secondo me è un problema di ie.
|
29-12-13, 11:02 PM
|
|
Utente
|
ripeto per gli amici del forum ve lo dico spassionatamente tutti gli antivirus GRATIS danno problemi PROPRIO per il fatto di essere gratis hanno una gran quantità di BUG e questo porta rallentamenti e difetti nel caricare le immagini e pagine tutte le volte che voi accedete ad internet l'antivirus e costantemente rimane sincronizzato con quello che state facendo cosi il risultato di rallentare la MACCHINA io vi consiglio per mi esperienza personale NOD32 leggerissimo e problemi non ve ne da. Lo dico perche da una vita che ce lo e problemi con modellismo.net NON NE HO PER NULLA, per ultimo, ho sul PC istallato GOOGLE CHROME, INTERNET EXPLORER E FIREFOX gli ho testati tutte e 3 e va benissimo MODELLISMO.NET e un problema alla radice e non del web, LA MIGLIOR COSA E FORMATTARE TUTTO istallare un antivirus leggero e veloce un browser come google chrome o FIRE FOX sono ottimi, leggere e veloci. Vi dico questo perche se disinstallate l’antivirus state sicuri che qualcosa rimane sul pc perche tutti gli antivirus inviano continuamente info alla casa madre non e illegale perche accettate i termini nel momento che istallate il vostro antivirus sul vostro PC purtroppo e la realtà,
altra risposta "java obfuscation"
Si parla di code obfuscation quando il codice di un programma o di uno script è reso e non viene completamente letto. Probabilmente qualche componente java di modellismo.net viene percepita dal antivirus antivirus come possibile minaccia. Soluzione non possiamo mettermi modificare i PLUGIN di modellismo.net il problema sta nell’antivirus non fa il suo dovere legge alla cavolo le informazioni, se lo faceva con tutti allora e un problema del forum ma visto che sul mio pc gira benissimo….
per farla in breve i creatori di avast hanno fatto l’ennesimo pacioccone con l’ultimo aggiornamento che ha mandato in tilt i vostri pc, SI POTREBBE TORNARE ALLA VERSIONE PRECENDETE ALL’AGGIORNAMENTO ma questo non lo consiglio gli antivirus in ogni momento studiano e catalogano nuovi virus rischiereste di ritrovarvi nuovi problemi, scusate il linguaggio scientifico SPEROOO DI ESSERVI STATO DI AIUTO
|
|
|
29-12-13, 11:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Non ho capito ma va bene così, il problema java comunque non si presenta con modellismo.net e nessuno ha accusato modellismo. net di nulla ne ha chiesto di modificare nulla. Trattasi di semplice confronto di esperienze fra utenti.
|
29-12-13, 11:50 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Non ho capito ma va bene così, il problema java comunque non si presenta con modellismo.net e nessuno ha accusato modellismo. net di nulla ne ha chiesto di modificare nulla. Trattasi di semplice confronto di esperienze fra utenti.
|
Ahahah no sicuramente il messaggio e stato interpetrato male non centra nulla modellismo.net e solo per spiegare che il problema che si parlava all'inizio non del browser ho che altro ma solo dell'antivirus che e difettato per via dei bug presenti nei suoi aggiornamenti mi scuso se stato capito male il messaggio pensavo di esservi di aiuto tutto qui buona serata
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
|
|
30-12-13, 01:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
AVG non mi dice nulla... il che non vuol necessariamente dire che sia tutto OK...
|
Non ti dice nemmeno che hai pm ?
|
31-12-13, 12:11 PM
|
|
Utente Senior
|
anche a me con avast e chrome viene fuori il messaggio ma non so come risolvere
aiuto
|
|
|
15-01-14, 04:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Da quando ho installato avast 2014 mi esce l'avviso,io uso google chrome come posso risolvere.
|
|
|
15-01-14, 05:46 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Da quando ho installato avast 2014 mi esce l'avviso,io uso google chrome come posso risolvere.
|
Tarponauta leggi la mia risposta di prima
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
|
|
15-01-14, 06:00 PM
|
|
Moderatore
|
uso i.e. e l'avviso non mi compare. Preciso che come antivirus - ed altro - ho NOD32. Tuttavia, da qualche giorno il pc non carica le anteprime delle foto, lasciandomi con la rotellina che gira su campo nero all'infinito  mentre le foto (cliccando sopra all'anteprima "buia") vengono caricate regolarmente e velocemente.
Bah
|
15-01-14, 07:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Io con antivir non ho mai avuto particolari problemi
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
|
|
|
18-01-14, 07:09 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Giors
anche a me con avast e chrome viene fuori il messaggio ma non so come risolvere
aiuto
|
Anch'io sul PC al lavoro sono nelle stesse condizioni.
Ho aggirato il problema così: clicca sull'icona da avast (la "a" nel tondo in basso a destra), si apre una finestra, in alto a destra trovi "impostazioni", cliccaci sopra, a questo punto si apre un menù a tendina. Trova "modalità silenziosa/gioco", clicca, spunta la voce "modalità silenziosa/gioco (la prima in alto). A questo punto avast è ancora attivo ma non esce più la casella rossa e soprattutto non si sente più l'odiosa voce che dice "Una minaccia è stata rilevata...".
Spero di essere stato utile, un saluto a tutti.
|
|
|
18-01-14, 01:22 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
evitato anche io... comunque le foto non me la carica bene tuttora.  ma secondo me è un problema di ie.
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
uso i.e. e l'avviso non mi compare. Preciso che come antivirus - ed altro - ho NOD32. Tuttavia, da qualche giorno il pc non carica le anteprime delle foto, lasciandomi con la rotellina che gira su campo nero all'infinito  mentre le foto (cliccando sopra all'anteprima "buia") vengono caricate regolarmente e velocemente.
Bah
|
Ho aggiornato la versione di java dal sito ufficiale (prima avevo la 45, adesso la 51) ed ora tutto funziona liscio anche con le foto del forum sia in anteprima che in download.
|
19-01-14, 09:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Provate ad installare AVIRA, e' gratis,lo uso al lavoro e lo usano anche alcuni dei miei amici e non da alcun problema.
Mi e' capitato + volte di sistemare pc con avast o avg, essendo uno che ci smanetta con i pc mi eran solo d'intralcio, file che dovevo aprire o copiare me li vedevano come minacce, mi rallentavano il pc in ogni operazione...bha.
Cmq a casa uso Nod32 da anni e non ho mai avuto questo genere di problemi
Ultima modifica di jackal21; 19-01-14 a 10:02 AM
|
|
|
19-01-14, 03:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Il mio AVG non segnala nulla.
|