![]() |
Minaccia rilevata sul forum
Salve
non so se sia la sezione giusta ma da qualche giorno avast ogni volta che apro una pagina del forum mi segnala "minaccia rilevata" Infezione: JS:Redirector-BJC[Trj] è un falso positivo? Succede anche a voi? |
AVG non mi dice nulla... il che non vuol necessariamente dire che sia tutto OK...
|
1 allegato(i)
A me è un continuo....uso firefox ma ho provato anche con explore... stessa cosa...
|
Non usando windows ste cose non mi escono... :D :D :D
|
il mio Kaspersky non dice nulla...
|
Quote:
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Quote:
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Io invece da qualche settimana ho notato una lentezza atroce nell'aprire le foto... Booohhh!!!
|
stessa cosa succede a me, da ieri. Direi dopo l'aggiornamento ultimo di avast.
|
Lento ad aprire foto o segnala virus?
Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 5035D using Forum mobile app |
Per le foto non noto nulla ma con avast ad ogni pagina aperta mi suona e mi segnala trojan...:confused:
|
Quote:
|
al momento ho fatto questo. Da strumenti ( di ie),ho selezionato "gestione componenti aggiuntivi". Sotto "barre degli strumenti ed estensioni" avevo attivo solo la prima delle quattro voci di avast. Lho disattivata e subito riattivata e si sono automaticamente attivate tutte. Da quel momento stop ai menu a tendina e sembra sia nettamente migliorata anche la situazione foto. :tunz6rh:
|
Credo di aver risolto con la dritta di mastino:
firefox-> componenti aggiuntivi Dopodichè tab "estensioni" Lì ho trovato "Avast online security " disattivato, l'ho attivato ed adesso non mi segnala più nulla.... :Ok: |
Io invece ho provato da Eplorer anzichè da Firefox e si mi da una infezione... alla fine mi da "java obfuscation"
non so cosa voglia dire ma ho appena finito di disinfettare di malwares il portatile che veniva sempre rediretto come pagina iniziale da una altro motore di ricerca che presentava russe dispo... i miei bimbi sembravano divertiti ma mia moglie meno.... per farla breve questo malware usava un falso aggiornamento java come mezzo: ergo occhio agli aggiornamenti java dei prox giorni, devono far riferimento a Sun Micro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |