![]() |
http://www.micromark.com/SearchResul...hPhrase=pocher
Non sono 1:12 ma è roba grandicella... il Ducatone eventualmente trasformato in superbike ho idea che sia una figata. |
...alcune varianti sulle 956 in 1/12...
1/12scale Fulldetail Kit : P956?Ver.C / D [Limited model] » MFH due verisoni le mans... Kenwood '83 (quella degli Andretti) Spirit of America (erroneamente segnata come '85..in realtà è dell'86...) 1/12scale Fulldetail Kit : P956 Short tail Ver.C / D [Limited model] » MFH due coda corta.. Jagermeister in varie versioni Shiesser '85,quella dell'incidente di Bellof a Spa... |
2 allegato(i)
|
Quote:
e se fosse il differenziale della S4?Quello affiancato al blocco motore? dai...ma sono impazziti? :dead::dead:s pero di sbagliarmi... |
|
Ragazzi, e del resinone della Beta in 1/12 presentato su AF che ne pensate?
E' un enorme blocco in resina che richiede molto lavoro di sgrossatura e rifinitura, a quanto pare. Ma potrebbe essere una interessante base di partenza per tirarne fuori un modello decente, no? Qualcuno ne conosce il costo? |
...no...no..per fortuna non è la S4....
Marchino...forse hai ragione tu...Io non so dire altro. Filmon...quel crucco su Af fa degli 1/12 carini...e mi pare costino il giusto. Sono molto "basici",ma per cose fatte in casa sono di buona qualità. Solitamente,a kit pronto,scrive anche cosa costa. Aspetta un pochino e vedrai che lo scrive... ;) |
Quote:
che auto è? |
Io ho preso un cambio "Ford toploader"... Ma credo ce ne siano di simili "hurst" o chevy... O altre marche
Mi risulta una mustang boss 302 o piu probabile una cobra... Ma veniva usato anche nelle nascar |
...allora faranno una Cobra.
Le Nascar non mi sembrano la tematica "giusta". Vedremo... |
Magari qualche can-am motorizzata Ford... Non saprei perché era un cambio molto utilizzato... La cobra potrebbe essere il soggetto piu a mercato
|
Staranno ingrandendo la Cobra Coupè che han fatto in 1:24...
|
1 allegato(i)
Appena avvistata sul sito italeri
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 PM. |