Quote:
Originariamente inviata da fedo
Io se avessi una Ferrari non la tirerei fuori solo per fare lo sborone.
Io ci girerei su tutte le stradine di montagna e collina immaginabili per godermela!
Se ti vuoi solo far vedere tanto vale comprarti un SUV (sport useless vehicle), le macchine più stupide della storia.
|
giusto, il problema è che con una ferrari non lo puoi fare.. o meglio, è difficile usare una ferrari tutti i giorni come una macchina normale (diciamo come un porsche, un'audi o bmw e così via con un motore a pari livello) perchè: primo è scomoda ed è troppo esasperata come posizione di guida, secondo vai a fare un tagliando in ferrari e poi te ne accorgi (direte, uno che si compra un ferrari può permetterselo ma ogni 5000 km andare in offcina a spendere 4/5000 € non penso vada bene anche a chi ha i soldi).. per questo chi ha una ferrari la usa poco a parte le piccole (tipo la california).. la enzo che c'è a san marino l' avrò vista 2 volte in quasi 5 anni che l' ha comprata (si fa per dire perchè è un pilota della serie challenge e gliel' hanno regalata per i risultati in campionato però non so se sia stata la ferrari o lo stato di san marino visto che non capita tutti i giorni di avere un ottimo pilota come lo è stato lui)..
a livello di interni la ferrari è ridotta all' osso, spartana e con poca cura nei dettagli come se fosse una macchina solo da farla correre in pista.. guardate aston martin o bentley e poi ve ne accorgete cosa vuol dire avere una bella macchina e perfetta sotto tutti i punti di vista.. non è solo bella fuori con un gran motore ma anche dentro e ci mettono molta più cura nei dettagli come è la loro tradizione..
per il rumore del motore beh, in parecchi dicono che il miglior sound è quello aston martin e a me personalmente piace di più che quello della ferrari (peggio del porsche non può essere sicuramente visto che per me è bruttissimo) poi cmque sono belli tutti e due..
beh definire stupida la range rover evoque o una infinity fx mi sembra molto esagerato.. è vero che molti suv fanno ridere ma quei 2 in particolare sono spettacolari.. che poi non siano utili su questo sono d' accordo ma quelle 2 se avessi i soldi le prenderei ben volentieri