Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-13, 02:07 AM   #1
Utente Junior

dimo16v è un newbie...
predefinito dubbi AEROGRAFO

Salve a tutti .
da poco ho acquistato un aerografo economico su ebay,questo è il link HS116 Side Feed Pistol Trigger Airbrush Kit | eBay con ugello da 0,3

visto se sono alle prime armi nn sono ancora riuscito a capire come si regola questo strumento.
ho notato che infondo all'aereopenna c'è una ghiera di regolazione che da quello che ho capito regola la corsa del leveraggio.
però non so come si faccia a modificare il raggio di azione,
per esempio adesso è regolato per colorare pezzi grandi tipo carrozzerie 1 24,per poter verniciare pezzi piccoli come potrei fare ?ci sono altre regolazioni che io nn sò?

e poi,
la pressione del mio compressore è controllata da un regolatore ,e ho notato che mettendolo a soli 0,7 bar come mi hanno consigliato, il colore nn esce,invece da 2 in su funziona,

è normale???

vi scrivo anche per un altra questione ,
oggi ho colorato con aerografo una carrozzeria con i colori della marca CREATEX FLUORESCENTI,mi è sembrato che come tempo di essicazione sia più lungo che un colore tamiya.
voi li usate?
attendo info

Ultima modifica di dimo16v; 16-02-13 a 03:39 AM
dimo16v non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-13, 02:09 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide", consiglio sempre di leggere le regole delle sezioni, che sono messe in evidenza, in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire correttamente il proprio thread.