Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-13, 05:23 PM   #61
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Funzionerebbe con delle persone normali
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-13, 06:48 PM   #62
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[QUOTE=Mitzkal;1089225]Azz, la scatola l'ho aperta per farmi un'idea sul da farsi,


mi spiace...sei già stato eliminato...
fattene una ragione
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-13, 11:15 PM   #63
Utente
 
L'avatar di Mitzkal
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bizio Visualizza il messaggio
mi spiace...sei già stato eliminato...
fattene una ragione
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-13, 11:39 PM   #64
Utente
 
L'avatar di cris80
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Imola
Messaggi: 716
cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
io probabilmente sono un vecchio.
Mi spiegate cosa intendete come deadline? intendete il limite di tempo per l'iscrizione al vostro concorso?

Mi sorge un dubbio sulla questione bmw, e lo dico da appassionato (osservatore) di modelli di auto.
Non è che in giro ci sia tutta sta scelta di modelli da fare/customizzare.

Io di bmw recenti fatte,diecast esclusi, non ne ho vista praticamente nessuna,sempre che non vogliate fare arrugginita la macchina del dtm che esce a fine 2013...
In passato alcune cose son state prodotte, ma vedo che son modelli abbastanza rari da trovare anche online.
Mi permetto di chiedervelo perchè mi pare di rivedere l'entusiasmo che si leggeva quando avete aperto il contest delle gruppC, dove tutti quanti si iscrivevano millantando di fare chissà quanti modelli.
Poi alla fine, mi pare che in tutto se ne son visti meno di 10 di modelli completati, e li parlavamo di auto che tutti, bene o male, avevano in cantina o facilmente reperibili in negozio.

Qua (di auto e moto) parlate di innumerevoli autocostruzioni, ma a parte disca e gionco (quando in vena) mi sa che nessun altro possa portare a termine un lavoro lungo ed elaborato come sono i presupposti di questa idea.
Per quello mi piacerebbe capire cosa si intende per deadline..se è solo iscrizione/chiacchiera e poi il modello finito lo posso postare anche tra 25 anni allora io ci sono.
quoto,
non per fare il bastian contrario, ma anche per il contest 2012(veicoli apparsi in TV)é stato mandato mestamente a morire per la scarsa adesione prima del nascere col contributo di qualche organizzatore, in quella tipologia di contest i modelli erano praticamente infiniti, non capisco perche si deve utilizzare un tema cosi di nicchia nella nicchia, dove tolto l'entusiasmo iniziale sono veramente pochissine le persone a poter protare avanti questo gruppo, poi mettere queste regole ferree su tema, genere e specifiche, sembra quasi un club privè.
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 09:56 AM   #65
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Però non mi sembra che spentosi l'entusiasmo del contest a tema tv/cinema la gente si sia scannata per farne un'altro...

Qui tutti a lamentarsi che cosi non va bene poi quando c'è da proporre qualcosa di nuovo il deserto... vivi e lascia vivere. Come ha già detto decals, cosi non va bene? Se ne può organizzare un altro...
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 11:21 AM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Cris , un tema della nicchia nella nicchia perché l'abbiamo scelto noi del Custom Cafè praticamente all'unanimità quasi al volo e si é indetto il GB..
E giusto per far sapere al resto del forum che stavamo organizzando abbiamo deciso di scrivere nella sezione generale.. se non vi va bene, condivido quanto detto da decal e penny, mettetevi d'accordo ed organizzatene un altro..

e giusto per inciso, si può partecipare anche con una vasco da bagno motorizzata bmw..
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 12-01-13 a 11:30 AM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 11:50 AM   #67
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
...si può partecipare anche con una vasco da bagno motorizzata bmw..
Hmmm.... idea interessante... Quasi quasi....
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 12:48 PM   #68
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

E Fil .... ti garantisco che ne ho vista una vera motorizzata vespa però...
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 01:33 PM   #69
Utente
 
L'avatar di cris80
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Imola
Messaggi: 716
cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

per chiarirmi, non ho niente contro questo gruppo di lavoro ci mancherebbe, scriviamo in un forum libero e fate bene ad organizzarlo voi del Custom Cafè, personalmente non partecipo perchè il genere non mi interessa, volevo solo esprimere il mio pensiero.
se l'ottica di questa discussione nella sezione generale è solo di pubblicizzare un attività della sezione Custom Cafè ma si da già per scontato che parteciperanno 3-4 persone son d'accordo, se invece viene ritenuta come attivita generale del forum, sarebbe stato più democratico parlarne prima con tutti, anche solo per sapere quanti di noi posseggono un kit bmw

si offende qualcuno se provo di organizzarne un gruppo di lavoro più generalista ed alla portata di più utenti? "chiedo questo perché in quello 2012 ho avuto l'impressione che si sia fermato non tanto per l'entusiasmo quanto perché qualcuno si sia offeso per non aver scelto la sua proposta di tema"

Ultima modifica di cris80; 12-01-13 a 01:55 PM
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 01:44 PM   #70
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
si offende qualcuno se provo di organizzarne uno più alla portata di tutti?
Come ho già scritto in precedenza non essendo dei contest i Group Build possono tranquillamente convivere senza darsi fastidio, possono avere tempi diversi e tipologie differenti, basta solo che ci sia qualcuno che voglia tirare le fila come stanno facendo Gionc e Disca per il GB BMW
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 03:50 PM   #71
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Certo che no, non si offende nessuno e doppio no: il contest '12 non è partito perchè sembrava palese dopo la deriva di due contest consecutivi che non c'era benzina già dall'inizio.

Non abbiamo scritto nell'area comune per pubblicizzare l'evento e nemmeno per tentare di accallappiare qualche modellista in più: ne rispondo personalmente perchè è stata una proposta mia quella di fare la discussione nell'area generica per non apparire "settaristici" e anche perchè qualcuno che non frequenta la nostra sezione poteva essere interessato, quindi più per servizio che per marketing
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 03:53 PM   #72
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

OK direi che abbiamo ancora una ventina di giorni prima dei termini indicati da Disca: nel frattempo ci sarebbe da chiarirsi se le due regolette stan bene a tutti i partecipanti (intendo a quelli che realmente faranno parte del GB), io direi che possiamo fare un elenco dei partecipanti con l'eventuale soggetto che dovrà cmq essere definitivo per l'inizio lavori.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 07:29 PM   #73
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Si può iscriversi "in corsa" o bisogna dirlo fin dall'inizio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 08:06 PM   #74
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

No.. direi che anche in corsa va benone.. non ci facciamo di questi problemi..
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-13, 11:54 PM   #75
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Credo potrebbe fare comodo fare un elenco dei modelli disponibili in kit o diecast cui attingere per il GB, mi pare che non ci sia molta scelta. O mi sbaglio?
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TRIUMPH Tiger 80 350cc.,c.a.1940 (full scratch-build)_c.a 1/9th scale fango Custom Cafè 133 19-03-13 03:54 PM
Dove posso trovare un kyosho sand master ez build in kit Ciccionik90 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 5 23-09-12 09:49 PM
Hobao Hyper9 Iphone THEME amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 22-04-10 07:20 PM
1/12 Ducati Macchiato 916 scratch build (70%) Silversyrup Statico Work in Progress 15 08-04-10 03:30 PM
First official modellismo.net group build gionc Statico - Kits, Info e Varie 31 07-07-09 02:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play