Discussione: Group Build BMW theme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-13, 11:39 PM   #64
cris80
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da autodafè Visualizza il messaggio
io probabilmente sono un vecchio.
Mi spiegate cosa intendete come deadline? intendete il limite di tempo per l'iscrizione al vostro concorso?

Mi sorge un dubbio sulla questione bmw, e lo dico da appassionato (osservatore) di modelli di auto.
Non è che in giro ci sia tutta sta scelta di modelli da fare/customizzare.

Io di bmw recenti fatte,diecast esclusi, non ne ho vista praticamente nessuna,sempre che non vogliate fare arrugginita la macchina del dtm che esce a fine 2013...
In passato alcune cose son state prodotte, ma vedo che son modelli abbastanza rari da trovare anche online.
Mi permetto di chiedervelo perchè mi pare di rivedere l'entusiasmo che si leggeva quando avete aperto il contest delle gruppC, dove tutti quanti si iscrivevano millantando di fare chissà quanti modelli.
Poi alla fine, mi pare che in tutto se ne son visti meno di 10 di modelli completati, e li parlavamo di auto che tutti, bene o male, avevano in cantina o facilmente reperibili in negozio.

Qua (di auto e moto) parlate di innumerevoli autocostruzioni, ma a parte disca e gionco (quando in vena) mi sa che nessun altro possa portare a termine un lavoro lungo ed elaborato come sono i presupposti di questa idea.
Per quello mi piacerebbe capire cosa si intende per deadline..se è solo iscrizione/chiacchiera e poi il modello finito lo posso postare anche tra 25 anni allora io ci sono.
quoto,
non per fare il bastian contrario, ma anche per il contest 2012(veicoli apparsi in TV)é stato mandato mestamente a morire per la scarsa adesione prima del nascere col contributo di qualche organizzatore, in quella tipologia di contest i modelli erano praticamente infiniti, non capisco perche si deve utilizzare un tema cosi di nicchia nella nicchia, dove tolto l'entusiasmo iniziale sono veramente pochissine le persone a poter protare avanti questo gruppo, poi mettere queste regole ferree su tema, genere e specifiche, sembra quasi un club privè.
cris80 non è in linea   Rispondi quotando