04-10-12, 03:03 PM
|
|
Utente Senior
|
AUTO "NEWS" Transkit 1/24 Porsche GT3 RSR base Fujimi
Buona giornata a tutti,
volevo rendere nota a tutti (finalmente), la notizia circa la realizzazione del mio primo TK in scala 1/24, preparato con la collaborazione dell'amico RobiJ e il supporto tecnico di Michael Graber.
Trattasi di un Tkit, per la base della Porsche GT3 R Fujimi in scala 1/24.
L'idea, è quella di potere proporre un accessorio, con il quale trasformare la versione Ex-works da scatola, della casa nipponica, nelle numerose livree a scelta della GT3 RSR LM, versioni 2010-2011-2012 che, partecipano alla 24h di Le Mans e a tutte le gare di durata, nel mondo. In pratica, poter avere qualunque versione dei 3 anni, in un solo TK!
Come potrete notare dalle foto, il TK comprende le seguenti parti in resina: nuovo cofano anteriore, nuovo muso con parte sottostante, nuova coda, bandelle sottoporta, nuovi fari posteriori, gruppo frecce anteriori. Doppi flaps anteriori, in metallo bianco e cerchi BBS con canale in alluminio tornito. 1 foglio di fotoincisioni con parti opzionali secondo la scelta del modello 2010/11/12.
La scelta di preparare, il modello campione che compare nelle foto, nella livrea del "Team Proton" a Le Mans 2011, è del tutto casuale!
La scatola contiene, inoltre, il necessario per realizzare i nuovi tubi di scarico, differenti chiaramente dalla versione GT3R e 3 pagine fronte/retro con immagini esplicative, come istruzioni. Un link esterno, consentirà di scaricare le immagini, in formato originale
Per scelta puramente pratica, date le innumerevoli versioni esistenti da poter riprodurre, ho deciso di non includere alcun foglio decals, in modo che, ognuno possa liberamente optare (con acquisti on-line) la livrea preferita.
In settimana, saranno pronte le fotoincisioni e, grazie a ciò, potrò completare il confezionamento.
Per chiunque fosse interessato, il costo è di 45 euro. Sono già partiti i "preorder" e
per qualunque cosa, chiedete pure in PM.
Cordialmente
Davide
Ultima modifica di dnracing; 05-10-12 a 10:54 AM
|
|
|
04-10-12, 03:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Ho potuto vederla dal vivo a Novegro, e toccare con mano il transkit. E' un OTTIMO lavoro, consigliatissima! Uno può anche pensare "ok ma tra decals e kit di base costa poco meno di un profil". Certo, montatelo e correggetelo voi il profil  Qua invece è tutto pronto...
Non avete pensato alla versione 2012 x il futuro? Quella col paraurti dietro tagliato e la presa d'aria nella fiancata?
|
|
|
04-10-12, 03:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e il prezzo è onestissimo, e il risultato finale è spettacolare!!
|
|
|
04-10-12, 03:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Ho potuto vederla dal vivo a Novegro, e toccare con mano il transkit. E' un OTTIMO lavoro, consigliatissima! Uno può anche pensare "ok ma tra decals e kit di base costa poco meno di un profil". Certo, montatelo e correggetelo voi il profil  Qua invece è tutto pronto...
Non avete pensato alla versione 2012 x il futuro? Quella col paraurti dietro tagliato e la presa d'aria nella fiancata?
|
Grazie Attila,
non abbiamo pensato all'ultima versione 2012, perchè ha numerose differenze, oltre al paraurti.
Circa il discorso "Profil", fidatevi...........se abbiamo pensato ad un transkit, il motivo c'è!!!!!! Al di là dei costi....comunque, di gran lunga inferiori.
Inoltre, scegliendo tra le numerose decals della gamma "Decaldoc", la spesa è assolutamente onesta, rispetto ad altre marche!
D.
|
|
|
04-10-12, 03:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e il prezzo è onestissimo, e il risultato finale è spettacolare!!
|
Grazie caro, lusingato!
|
|
|
04-10-12, 03:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dnracing
Grazie Attila,
non abbiamo pensato all'ultima versione 2012, perchè ha numerose differenze, oltre al paraurti.
Circa il discorso "Profil", fidatevi...........se abbiamo pensato ad un transkit, il motivo c'è!!!!!! Al di là dei costi....comunque, di gran lunga inferiori.
Inoltre, scegliendo tra le numerose decals della gamma "Decaldoc", la spesa è assolutamente onesta, rispetto ad altre marche!
D.
|
Oltre a quelle che sono decals alps coi loro pregi e difetti, solo rimanendo nelle serigrafiche Studio27 sta mettendo in produzione quelle di Le Mans (le auto della categoria pro-am sono le 2011) e pure la profil ti vende le sue, se vuoi...
Per quanto riguarda la profil, è sufficiente vedere qualche wip su AF per capire che oltre a essere piena impestata di errori, è anche stampata e concepita coi piedi.
|
|
|
04-10-12, 04:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Oltre a quelle che sono decals alps coi loro pregi e difetti, solo rimanendo nelle serigrafiche Studio27 sta mettendo in produzione quelle di Le Mans (le auto della categoria pro-am sono le 2011) e pure la profil ti vende le sue, se vuoi...
Per quanto riguarda la profil, è sufficiente vedere qualche wip su AF per capire che oltre a essere piena impestata di errori, è anche stampata e concepita coi piedi.
|
Ecco, appunto!!! Lo hai detto tu!!!
|
|
|
04-10-12, 04:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Bravo Davide! E bravi i collaboratori (e son contento di vedere che il buon vecchio RobiJ sia alive and kicking  )
Davide io uno di sicuro lo piglio, contami nel mucchio, o mi PMi quando sei pronto o quando vedo updates ti contatto, muchas gracias.
|
04-10-12, 04:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Bravo Davide! E bravi i collaboratori (e son contento di vedere che il buon vecchio RobiJ sia alive and kicking  )
Davide io uno di sicuro lo piglio, contami nel mucchio, o mi PMi quando sei pronto o quando vedo updates ti contatto, muchas gracias.
|
Grazie caro,
ti contatterò, a confezioni pronte!!
Ciao anche da RobiJ
D.
|
|
|
04-10-12, 04:34 PM
|
|
Utente Senior
|
indi serve questa auto?
|
|
|
04-10-12, 04:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi piace, sembra davvero molto ben fatto, ed il prezzo non è male anche se non è tra le mie tematiche.
Ottimo lavoro!!!!!!!
|
|
|
04-10-12, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Qualche immagine del prodotto "finito".
Il modello è da considerarsi come "campione", in quanto, le fotoincisioni definitive, le sto aspettando.
|
|
|
04-10-12, 04:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
indi serve questa auto?
|
Esattamente!!!!
|
|
|
05-10-12, 09:04 AM
|
|
Utente Senior
|
Mi raccomando tra RobiJ o Mike presentatelo anche sul AF che l'interesse c'è di sicuro
|
05-10-12, 10:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Mi raccomando tra RobiJ o Mike presentatelo anche sul AF che l'interesse c'è di sicuro 
|
Si, certo!
Grazie!
D.
|
|
|