Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-12, 01:16 PM   #1
Utente
 
L'avatar di alex87
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: maranello, modena
Messaggi: 316
alex87 è un newbie...
predefinito hamilton alla mercedes e perez alla mclaren......

Rainews24.it

Ufficiale: McLaren, nel 2013 Perez al posto di Hamilton - Formula 1 - Tuttosport

cosa ne pensate??? secondo me sarà un 2013 scoppiettante anche se penso che hamilton abbia sbagliato lasciando una macchina bomba per sedersi su un catorcio..
complimenti a montezemolo che si è fatto scappare perez perchè crede che sia immaturo, meglio tenere massa allora?? speriamo di no, cmq non capisco a cosa serve la ferrari accademy se poi lasci andare perez e non dai possibilità a bianchi, se nn ti soddisfano i piloti scelti cambiali (red bull lo fa ogni 2 anni praticamente) ma regalarli agli altri mi sembra stupido....
speriamo che la sauber scelga valsecchi per sostituire perez
__________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion
alex87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 01:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex87 Visualizza il messaggio
Rainews24.it

Ufficiale: McLaren, nel 2013 Perez al posto di Hamilton - Formula 1 - Tuttosport

cosa ne pensate??? secondo me sarà un 2013 scoppiettante anche se penso che hamilton abbia sbagliato lasciando una macchina bomba per sedersi su un catorcio..
complimenti a montezemolo che si è fatto scappare perez perchè crede che sia immaturo, meglio tenere massa allora?? speriamo di no, cmq non capisco a cosa serve la ferrari accademy se poi lasci andare perez e non dai possibilità a bianchi, se nn ti soddisfano i piloti scelti cambiali (red bull lo fa ogni 2 anni praticamente) ma regalarli agli altri mi sembra stupido....
speriamo che la sauber scelga valsecchi per sostituire perez
io tifo hamilton,ma stavolta mi ha proprio deluso.
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 01:57 PM   #3
Utente
 
L'avatar di contiguidi75
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 913
contiguidi75 è un newbie...
predefinito

mmm....sarò nostalgico, ma avrei davvero voluto vedere un'ultima volta Schumi vincere un GP...chissà che non capiti quest'anno, magari una vittoria davanti ad Alonso che sancisca anche il titolo piloti per lo spagnolo

per il resto penso che a questo punto La McLaren abbia preso un bel rischio...Button è un gran pilota, un campione del mondo capace di tirar fuori gare capolavoro sotto il profilo tattico, ma non mi convince del tutto...Perez tutto sommato ad oggi resta una scommessa, spero per lui vincente...direi che la coppia Rosberg-Hamilton sia la più affiscinante per la prossima stagione..sarà davvero interessante vederne gli sviluppi
Ho l'impressione che tutti i soggetti coinvolti si giochino gran parte della loro credibilità

Noi rimaniamo con Nando...e Felipe resterà un'altra stagione in rosso...quasi quasi aveva ragione quel tifoso che si augurava di prendere, anzi riprendere, Schumi per fargli fare l'ultima stagione in F1 e in Ferrari, in attesa di prendersi Vettel?
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 03:13 PM   #4
Utente
 
L'avatar di spiry
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Mestre
Messaggi: 735
spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mah secondo me se Hamilton ha accettato la Mercedes, oltre ad un interesse economico deve aver visto dei progetti concreti ed investimenti a lungo termine, non lo credo cosi' sprovveduto.

Dopotutto che motori utilizza la McLaren ?

Per quanto riguarda Massa, sta bene dove sta, la squadra punta tutto su Alonso e non ha bisogno di distrazioni con piloti competitivi. Per il futuro si vedrà.
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 03:53 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di murdock
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Buccinasco
Messaggi: 1,263
murdock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiry Visualizza il messaggio
la squadra punta tutto su Alonso e non ha bisogno di distrazioni con piloti competitivi.
E neanche del campionato costruttori allora....
__________________
"Il rumore dipende dal silenzio che lo precede. Più totale è il silenzio, più sconvolgente è il tuono"
V for vendetta
murdock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 04:36 PM   #6
Utente
 
L'avatar di spiry
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Mestre
Messaggi: 735
spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mi sa di si almeno in questo momento.... puntano tutto su quello piloti.
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-12, 01:43 PM   #7
Utente
 
L'avatar di cris80
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Imola
Messaggi: 716
cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

e se si fa male alonso? e pura follia puntare tutto su uno, perche se hai sfortuna hai speso soldi per nulla.

poi vabbe che nel mondo delle corse spesso e volentieri conta piu la fortuna che la dedizione e la costanza, ma con le cifre in ballo mettere su qualcuno con un po piu di grinta di massa oppure un giovane talentoso da instradare ci penserei, anche perche alonso non sara eterno, e questi sono gli anni buoni per i campionati costruttori visto il regolamento attuale e che spesso e volentieri vincono piloti di varie marche di gara in gara e non non c'è un predominio, avere sempre qualcino nella rosa del podio e un compagnio che ruba punti agli aversari rende di piu che vincere una gara si e una no con un compagno che arriva sempre fuori punti.
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-12, 02:14 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

La Ferrari è lo specchio della societá italiana, per ottenere un posto di lavoro devi avere almeno 10 anni di esperienza e molti capelli bianchi, la riprova è quando Massa si fece male venne prima sostituito dall'espertissimo collaudatore Badoer che non prendeva parte ad un gp da 15 anni e poi dal vecchio saggio Fisichella con i risultati che tutti sappiamo. Adesso ambiscono a Vettel, pilota medio a mio avviso, ma con due titoli in curriculum che è quello che conta per avere un volante in Ferrari.

Tornando a Massa mi sono fatto una mia personale idea del perchè continuino a tenerlo, probabilmente perchè, nonostante tutto, un pilota Brasiliano è un ottimo veicolo pubblicitario in quello che è il primo mercato per Fiat e questa teoria puó essere applicata anche a Barichello.

Quanto ad Hamilton non è stato lui a scegliere di andarsene ma è stato scaricato dopotutto tralasciando il risveglio che ha avuto nella seconda parte di stagione non è che abbia ottenuto poi molto negli ultimi anni dopo il titolo
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(OT) Ma il Tedesco Mercedes durerà fino alla fine anno? ragastas Statico - Kits, Info e Varie 33 10-04-10 12:52 AM
schumacher alla mercedes alex87 Statico - Kits, Info e Varie 36 24-12-09 02:12 PM
michael schumacher alla mercedes ???? stralis Off Topic 1 24-11-09 08:18 AM
Alonso alla McLaren dal 2007! bootsy Statico - Kits, Info e Varie 17 19-12-05 10:53 PM
Nella stessa gara si può èartecipare sia alla categoria stock che alla Top? xeonz Mini4wd Principianti 1 22-08-05 11:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play