Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   hamilton alla mercedes e perez alla mclaren...... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/102630-hamilton-alla-mercedes-e-perez-alla-mclaren.html)

alex87 28-09-12 01:16 PM

hamilton alla mercedes e perez alla mclaren......

Rainews24.it

Ufficiale: McLaren, nel 2013 Perez al posto di Hamilton - Formula 1 - Tuttosport

cosa ne pensate??? secondo me sarà un 2013 scoppiettante anche se penso che hamilton abbia sbagliato lasciando una macchina bomba per sedersi su un catorcio..
complimenti a montezemolo che si è fatto scappare perez perchè crede che sia immaturo, meglio tenere massa allora?? speriamo di no, cmq non capisco a cosa serve la ferrari accademy se poi lasci andare perez e non dai possibilità a bianchi, se nn ti soddisfano i piloti scelti cambiali (red bull lo fa ogni 2 anni praticamente) ma regalarli agli altri mi sembra stupido....
speriamo che la sauber scelga valsecchi per sostituire perez

one road one rc 28-09-12 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da alex87 (Messaggio 1052154)
Rainews24.it

Ufficiale: McLaren, nel 2013 Perez al posto di Hamilton - Formula 1 - Tuttosport

cosa ne pensate??? secondo me sarà un 2013 scoppiettante anche se penso che hamilton abbia sbagliato lasciando una macchina bomba per sedersi su un catorcio..
complimenti a montezemolo che si è fatto scappare perez perchè crede che sia immaturo, meglio tenere massa allora?? speriamo di no, cmq non capisco a cosa serve la ferrari accademy se poi lasci andare perez e non dai possibilità a bianchi, se nn ti soddisfano i piloti scelti cambiali (red bull lo fa ogni 2 anni praticamente) ma regalarli agli altri mi sembra stupido....
speriamo che la sauber scelga valsecchi per sostituire perez

:nono::nono::nono:io tifo hamilton,ma stavolta mi ha proprio deluso.;)

contiguidi75 28-09-12 01:57 PM

mmm....sarò nostalgico, ma avrei davvero voluto vedere un'ultima volta Schumi vincere un GP...chissà che non capiti quest'anno, magari una vittoria davanti ad Alonso che sancisca anche il titolo piloti per lo spagnolo :beer:

per il resto penso che a questo punto La McLaren abbia preso un bel rischio...Button è un gran pilota, un campione del mondo capace di tirar fuori gare capolavoro sotto il profilo tattico, ma non mi convince del tutto...Perez tutto sommato ad oggi resta una scommessa, spero per lui vincente...direi che la coppia Rosberg-Hamilton sia la più affiscinante per la prossima stagione..sarà davvero interessante vederne gli sviluppi :looksisi3gy:
Ho l'impressione che tutti i soggetti coinvolti si giochino gran parte della loro credibilità

Noi rimaniamo con Nando...e Felipe resterà un'altra stagione in rosso...quasi quasi aveva ragione quel tifoso che si augurava di prendere, anzi riprendere, Schumi per fargli fare l'ultima stagione in F1 e in Ferrari, in attesa di prendersi Vettel? :nonloso3ce1cr:

spiry 28-09-12 03:13 PM

Mah secondo me se Hamilton ha accettato la Mercedes, oltre ad un interesse economico deve aver visto dei progetti concreti ed investimenti a lungo termine, non lo credo cosi' sprovveduto.

Dopotutto che motori utilizza la McLaren ?

Per quanto riguarda Massa, sta bene dove sta, la squadra punta tutto su Alonso e non ha bisogno di distrazioni con piloti competitivi. Per il futuro si vedrà.

murdock 28-09-12 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da spiry (Messaggio 1052179)
la squadra punta tutto su Alonso e non ha bisogno di distrazioni con piloti competitivi.

E neanche del campionato costruttori allora.... :biggrinangel:

spiry 28-09-12 04:36 PM

Mi sa di si almeno in questo momento.... puntano tutto su quello piloti.

cris80 29-09-12 01:43 PM

e se si fa male alonso? e pura follia puntare tutto su uno, perche se hai sfortuna hai speso soldi per nulla.

poi vabbe che nel mondo delle corse spesso e volentieri conta piu la fortuna che la dedizione e la costanza, ma con le cifre in ballo mettere su qualcuno con un po piu di grinta di massa oppure un giovane talentoso da instradare ci penserei, anche perche alonso non sara eterno, e questi sono gli anni buoni per i campionati costruttori visto il regolamento attuale e che spesso e volentieri vincono piloti di varie marche di gara in gara e non non c'è un predominio, avere sempre qualcino nella rosa del podio e un compagnio che ruba punti agli aversari rende di piu che vincere una gara si e una no con un compagno che arriva sempre fuori punti.

AndreaITR 29-09-12 02:14 PM

La Ferrari è lo specchio della societá italiana, per ottenere un posto di lavoro devi avere almeno 10 anni di esperienza e molti capelli bianchi, la riprova è quando Massa si fece male venne prima sostituito dall'espertissimo collaudatore Badoer che non prendeva parte ad un gp da 15 anni e poi dal vecchio saggio Fisichella con i risultati che tutti sappiamo. Adesso ambiscono a Vettel, pilota medio a mio avviso, ma con due titoli in curriculum che è quello che conta per avere un volante in Ferrari.

Tornando a Massa mi sono fatto una mia personale idea del perchè continuino a tenerlo, probabilmente perchè, nonostante tutto, un pilota Brasiliano è un ottimo veicolo pubblicitario in quello che è il primo mercato per Fiat e questa teoria puó essere applicata anche a Barichello.

Quanto ad Hamilton non è stato lui a scegliere di andarsene ma è stato scaricato dopotutto tralasciando il risveglio che ha avuto nella seconda parte di stagione non è che abbia ottenuto poi molto negli ultimi anni dopo il titolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM.