Ciao ascle,benvenuto anche da parte mia! E mi unirei subito al tuo "problema",più che altro perchè anche io ho questa aeropenna della Mantua(presumo almeno sia la stessa),l'ho già vista con altri nomi,ma la Mantua pure la distribuisce col suo nome sopra.Dove l'ho presa (un negozio di R/c)mi hanno detto che ovvio è singola azione,di non aspettarsi molto(chiaro..mi sa' la pagai 14 euro..),e che la si usa di solito per dare il fondo alle grosse carrozzerie delle Radio-comandate.Ahimè non sono mai riuscito a provarla,quindi sarei curioso di cosa ti rispondono,e se qualcheduno l'ha mai avuta & usata..Sappi che ho ancora il foglietto con due-istruzioni-due,se magari tu non ve l'abbia e ti possa tornare utile,vassapér..
Pur essendo una singola-azione ed essere poco più di un giochino,sento e spererei potesse comunque essere usata per le "semplici" coperture,almeno nel mio caso non penso a "sfumature" o artisticate varie(chiaramente).
P.S.:si,anche il tappino dosatore che è stato postato è uguale nella mia,penso proprio sia quella.
|