qualcuno probabilmente si chiederà che ci faccio in questa sezione ed in effetti me lo chiedo pure io ma la cosa è presto spiegata...
cosa fare la sera di natale,con un freddo artico all'esterno?semplice..si recupera una vecchia pista POLISTILL,la si inneva per benino con un pò di farina,ci si piazzano sopra 2 slot rally della scx nuove di pacco e si passa la serata driftando
ecco l'ennesima idea geniale del compare gianni a cui ovviamente mi sono associato ( però gian non molliamo le buggy me raccumand )
ecco le fotine ed un piccolo filmatino di drift
la pista appena dopo la nevicata con i modelli pronti
Salve ragazzi,anke io d questa sezione sono nuovo,ma nn proprio...perke tanti anni fa giravo gia con la pista ma usavavo le splendide fly....e allora adesso mi e venuta un po d nostalgia ,ma adesso volevo provare il rally con le 4wd ...cmq come inizio e stato divertente ma prossomamente arriveremo con un plastico vero e prorpio per farvi divertire ancor di piu!!!!!
Diciamo ke per il momento siamo in fase d progettazione
PS:...a!!!!...augiri a tutti!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Visto che lo Slot è uno sport / passione di nicchia è sempre difficile trovare dei veri appassionati e proprio non potevo farmi sfuggire l'occasione.
Sono qui infatti a dirvi che per tutti quelli vicino ad Asti (o anche per quelli lontani che vogliono smazzarsi chilometri) è nato uno slot Club di impostazione rallystica.
Ci chiamiamo Calabroni Rossi (magari qualcuno si ricorda) e per tutte le informazioni vi rimando sul nostro sito (anche per le foto) www.astislot.it
Se qualcuno fosse interessato all'argomento non esisti a contattarmi alla mia mail: massimo@speedybikerc.it
Sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande.