Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Slot car (https://www.modellismo.net/forum/slot-car/)
-   -   [foto + video]rally natalizio.....in casa!! (https://www.modellismo.net/forum/slot-car/65329-foto-video-rally-natalizio-casa.html)

angelokanay 25-12-08 01:56 AM

[foto + video]rally natalizio.....in casa!!

4 allegato(i)
qualcuno probabilmente si chiederà che ci faccio in questa sezione ed in effetti me lo chiedo pure io :look: :asd: :asd: ma la cosa è presto spiegata...
cosa fare la sera di natale,con un freddo artico all'esterno?semplice..si recupera una vecchia pista POLISTILL,la si inneva per benino con un pò di farina,ci si piazzano sopra 2 slot rally della scx nuove di pacco e si passa la serata driftando :tunz6rh:
ecco l'ennesima idea geniale del compare gianni a cui ovviamente mi sono associato :cools: ( però gian non molliamo le buggy me raccumand :rolleyese: :asd: :asd: )
ecco le fotine ed un piccolo filmatino di drift :biggrinangel:

la pista appena dopo la nevicata :shock: :D :D :D con i modelli pronti :tunz6rh:

angelokanay 25-12-08 01:58 AM

6 allegato(i)
auto e traciato dopo alcuni giri..l'effetto neve sui modelli è fantastico :lookahsisi5ih: :asd: :asd:

ps.per la gioia della moglie la '' neve '' era sparsa per metà salotto :shock: :shock: :shock: :biggrinangel:

angelokanay 25-12-08 02:00 AM

ecco un pochino di drift :tunz6rh:

sgamo 25-12-08 11:58 AM

Ahahahah fantastico, sei un grande!
Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 523977)
ecco un pochino di drift :tunz6rh:

davorello 25-12-08 12:49 PM

Siete davvero matti come i cavalli :asd: :asd: :asd:

E' una figata...bravi :Ok:

ggianni74 25-12-08 01:40 PM

Salve ragazzi,anke io d questa sezione sono nuovo,ma nn proprio...perke tanti anni fa giravo gia con la pista ma usavavo le splendide fly....e allora adesso mi e venuta un po d nostalgia :lookahsisi5ih:,ma adesso volevo provare il rally con le 4wd :brig: ...cmq come inizio e stato divertente ma prossomamente arriveremo con un plastico vero e prorpio per farvi divertire ancor di piu!!!!!
Diciamo ke per il momento siamo in fase d progettazione :D

PS:...a!!!!...augiri a tutti!!!!!

marco22 25-12-08 04:44 PM

:tunz6rh::tunz6rh:
siete troppo grandissimi.. hahahaha... :smilese::smilese::smilese::smilese:

leonardomarini 25-12-08 06:16 PM

Vi stimo Fratelli !! :rovatfl:

donestatic 25-12-08 07:23 PM

scusa il maiuscolo: QUESTE FOTO SONO MERAVIGLIOSE!!!!!!

mixomiceto 26-12-08 10:17 AM

e bravi così quando vi verrò a trovare mi tocca porta pure na slottina....:rovatfl:

angelokanay 26-12-08 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixomiceto (Messaggio 524132)
e bravi così quando vi verrò a trovare mi tocca porta pure na slottina....:rovatfl:

:bohk7ar: :beer:

One3 07-12-10 11:19 AM

Ad Asti nasce lo Slot RALLY CLUB

:bohk7ar:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Visto che lo Slot è uno sport / passione di nicchia è sempre difficile trovare dei veri appassionati e proprio non potevo farmi sfuggire l'occasione.

Sono qui infatti a dirvi che per tutti quelli vicino ad Asti (o anche per quelli lontani che vogliono smazzarsi chilometri) è nato uno slot Club di impostazione rallystica.
Ci chiamiamo Calabroni Rossi (magari qualcuno si ricorda) e per tutte le informazioni vi rimando sul nostro sito (anche per le foto) www.astislot.it

Se qualcuno fosse interessato all'argomento non esisti a contattarmi alla mia mail: massimo@speedybikerc.it
Sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande.

Grazie a tutti dello spazio concessomi.

aferrario 31-12-10 01:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 524045)
Vi stimo Fratelli !! :rovatfl:

io stimo di più il lato B del tuo avatar, oltre logicamente ai due concorrenti...

apro... ma... chi ha vinto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM.