Osssssssssssstia Gnari guardate qua
Sai che mazzate che si prendono Questi..
I Dottori Bud Spencer e Terence Hill..
Sono degli idoli immortali!!!!
Grandissimiiiiii... Poi tra l'altro hanno pure origini italiane .... (mi pare)
Bhe gustatevi il video !!!!!
Link: YouTube - altrimenti ci arrabbiamo gara rallycross
Ciaoooooo
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Osssssssssssstia Gnari guardate qua
Sai che mazzate che si prendono Questi..
I Dottori Bud Spencer e Terence Hill..
Sono degli idoli immortali!!!!
Grandissimiiiiii... Poi tra l'altro hanno pure origini italiane .... (mi pare)
Bhe gustatevi il video !!!!!
Link: YouTube - altrimenti ci arrabbiamo gara rallycross
Ciaoooooo
bud spencer e terence hill........anche a me piaccio molto i loro film tipo ad esempio questo non è male............quando si sfidano con le moto
guardate che moto ha bud spencer!!!
Tempo fa, c'era anche un programma notturno su Telenova o un canale tv simile, che si chiamava Griglia di Partenza (mi pare ) e dopo aver parlato di gare importanti tipo F1, Rally, ecc. mostravano anche delle sintesi di gare di Rally Cross...ragazzi, roba da mal di pancia a furia di ridere...sembrano destruction derby...vale tutto...e le macchine poi, pezzi di storia peccato che alla fine erano da buttare
ma come???? nessuno che conosceva questi attori??? sono i migliori secondo me.....hanno fatto un sacco di film....ne possiedo un bel pò....poi "altrimenti ci arrabbiamo" è stato uno dei film della coppia + bello e che ha avuto un sacco di successo assieme ad lo chiamavano trinità....penso ke la moda del dune bugghy sia nata proprio in quel film....ho anke un amico ke ne possiede una....che figata di macchina.....