secondo me per il tuo scopo l'idea del carrarmatino era buona. I cingoli hanno un enorme vantaggio nelle manovre strette inolte abbassano il baricentro.
Tra le altre cose, modificare un cingolato per renderlo filoguidato, se ha i motori separati (cosa ragionevole) diventa una cavolata!
io se fossi in te andrei di filo... certo se ti fai in casa la modifica devi avere qualche conoscenza base di eletronica...
sn disponibilissimo ad aiutarti anche per mp se occorre!
di dove sei?
EDIT:
Questo che ti linko per esempio è un giocatto, nonostante tutto se allunghi il cavo a piacere (calcola che ovviamente dopo dovrai alimentarlo di un po di piu) e fai le opportune modifiche forse riesci a no spendere una cifra esorbitante!
Anche perche credo che poi il problema sia anche la spesa, probabilmente sarete volontari e cmq le volpi non pagano la mutua quindi...
Insomma io se fossi in te starei su cose semplici... magari anche piu costose a tua discrezione...
Carro Armato Cm.34 Filoguidato - LaPalla.it - Giocattoli online
Anche se detta onestamente, a meno che li da voi le bestie non scavino gallerie tipo frejus, mi sento di dirti che farai molta a fatica a cavare il ragno dal buco!
Io qui sull'appennino toscoemiliano sono abituato a vedere tane molto piccole e in posti assurdi per cui sono un po scettico, tuttavia la tua idea, in via sperimentale mi piace un sacco, fa molto discovery channel!!!