Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-11, 01:52 PM   #1
Utente Junior

Ursus è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a Ursus Invia un messaggio tremite MSN a Ursus Invia un messaggio tremite Skype a Ursus
predefinito Ciao a tutti

Mi chiamo Marco e sono un nuovo adepto anche se leggo questo forum da qualche tempo.
Mi sono riavvicinato al mondo del modellismo da qualche mese, avevo comprato una decina di anni fa un modello della panart della Santa Lucia che poi avevo lasciato da parte.

Sono alle prime armi, ho letto una marea di consigli nel forum vedrò di metterli in pratica.

Un saluto da Terni
Marco

P.S.: Che ne pensate dei modelli che escono in fascicoli tipo il titanic o la perla nera (è uscito il numero 1 in questi giorni)?
Ursus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-11, 08:11 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Benvento Ursus, per quanto riguarda i fascioli, e' un'annosa questione.
Bisogna vedere la qualita' dei materiali, soprattutto il prezzo dell'opera finita (che solitamente e' molto superiore ad un'autocostruito o a un kit). la lunghezza delle uscite.. etc etc... ci sono varie scuole di pensiero.

Ciao Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-11, 09:28 PM   #3
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito