Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-11, 04:54 PM   #1
Utente Junior

Melocchia è un newbie...
predefinito Ciao e subito aiuto^^

Ciao a tutti. Mi sono iscritta perché il mio compagno vorrebbe cimentarsi con la prima costruzione di un veliero.
Pensavo di regalarglielo e tra i vari modelli che consigliate ho scelto lo Scotland.
Vorrei ordinarlo via internet ma ho solo pochi giorni...sarebbe per San Valentino!!!!!
Ho trovato un sito con una buona offerta, ho mandato una mail per i tempi di consegna ma non mi hanno risposto, ho telefonato e non rispondono...

Ora chiedo a voi che siete espert se per caso mi sapete dire qualcosa su navimodel...spero che si possano fare i nomi dei siti, ho letto il regolamento e non mi è parso di vedere nulla di contrario, altrimenti scusate!!!!

Ringrazio chiunque risponderà, anche perchè vorrei fare l'ordine oggi!!! Gulp!

Ultima modifica di Melocchia; 07-02-11 a 06:47 PM
Melocchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 06:54 PM   #2
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao .visto che c'e' questa esigenza di un'acquisto veloce non trovi nessun negozio nelle vicinanze. non so se nei 4 giorni rimanenti possano essere sufficienti.
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 07:08 PM   #3
Utente

L'avatar di ollyweb

ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Ciao ..in effetti non hai molto tempo ...il sito che hai menzionato lo avevo notato e mi era piaciuto ma da quello che mi hai detto rimango perplesso...probabilmente è un'attività che li impegna da una certa ora in poi ...magari dopo le 18 di sera ,tieni presente che se avessero il materiale nel loro magazzino (ma non ci conterei) basterebbero dai 2 ai 3 giorni , se dovessero reperirlo dal fornitore aggiungici dai 2 ai 3 giorni ancora.....la soluzione potrebbe essere quella di cercare un negozio in città, potresti provare qui : Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << il forum in cui scrivi ha anche il negozio se è efficente come il forum puoi andare tranquilla
ciao
Gianni
n.b. ma sei obbligata a seguire la moda consumistica ... oppure pensi che senza che lui possa sospettare di nulla qualche giorno dopo ti presenti con il regalo ..non sarebbe u bel colpo per lui?

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 07:48 PM   #4
Utente

L'avatar di stenoxp

stenoxp è un newbie...
predefinito

ciao , è capitata una cosa simile anche a me ma con un profumo che nei negozi non si riusciva a trovare , ho stampato l'ordine l'ho inserito in una bella busta con biglietto dedicato e ha gradito molto..........tanti fanno come regalo dei buoni spesa o dei trattamenti estetici tramite cedolino , non è elegantissimo ma se è una cosa a cui tiene rimarrà contento

(a me non spiacerebbe trovarmi in una busta l'ordine di una bella sega da banco Proxon)
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-11, 11:58 AM   #5
Utente Junior

Melocchia è un newbie...
predefinito

Ringrazio tutti e vi aggiorno.
Ieri sera ho effettuato il pagamento con carta e dopo l'ennesima email mi hanno risposto!!!!
E' in partenza oggi con pacco celere 3. In effetti non mi posso lamentare sono stati molto efficienti, anche se completamente assenti nelle comunicazioni.

Vi tengo aggiornati sulla costruzione che sò già seguirò passo a passo. Ho capito che devo comprare anche colla vinilica e taglierina. Serve altro??

Grazie ancora a tutti per la pazienza e la gentilezza!

Melocchia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi