03-05-09, 08:56 PM
|
|
Utente Senior
|
rispondete subito per favore
ho appena scoppiato il gx 21 e volevi chiedervi se esiste un picco p 3 con aviamento a strappo!!!!ho cercato su internet ma nn lo dicono x ffavore rispondete se si mandate un link grazie
|
|
|
03-05-09, 09:01 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
ho appena scoppiato il gx 21 e volevi chiedervi se esiste un picco p 3 con aviamento a strappo!!!!ho cercato su internet ma nn lo dicono x ffavore rispondete se si mandate un link grazie
|
si esiste il picco p3b a strappo, io per esempio ce l'ho anche se ho dovuto togliere l'avviamento a strappo per usare la cassetta.
Su modellismo.it dovrebbe esserci qualcosa.
|
|
|
03-05-09, 09:01 PM
|
|
Utente Senior
|
si si esiste....tranquillo...non e` successo nulla che non si sapesse gia`...
trovi il P3 base con il pull start...ma aquesto punto perche` non passi all`avviatore e fai il salto di qualita` ?
hai fatto 30...fai 31....
Quote:
|
|
|
|
03-05-09, 09:09 PM
|
|
Utente
|
spendi anche meno se prendi quello con avviamento a cassetta...io cmq devo dire che col picco p3 con lo strappo mi trovo bene....
|
|
|
03-05-09, 09:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
su planet lo hanno
|
03-05-09, 10:05 PM
|
|
Utente
|
da parte di dypidavide.......
ke corona bisognerebbe mettere su un p3?
|
|
|
03-05-09, 10:15 PM
|
|
Utente
|
prima di tutto dovresti fare un lavoretto ai differenziali (se non lo hai già fatto) e comprare i supporti per il motore....io cmq su una 7.5 ho montato il diffrenziale fioroni, l'altra ha la corona di 46 denti di acciaio.....per quanto riguarda il pignone (campana) ho un 14 denti (però anche il 13 mi è stato consigliato) questo cmq sta a te a seconda della ripresa e dell'allungo che vuoi....vedi un pò quello che ti diranno poi i più esperti, per qualcunque cosa chiedi pure nel mio piccolo quello che ho fatto te lo dico....
|
|
|
04-05-09, 09:09 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Normale
Modellismo.it
a strappo
Modellismo.it
per entrambi ti servono i supporti motore , per il resto campana di scatola e corona , come consigliato adegua i differenziali e la frizione...............
a mio avviso cambia mezzo e fai prima
|
|
|
04-05-09, 09:30 AM
|
|
Utente Senior
|
Lascia perdere gli strappi..che si strappano!
|
|
|
04-05-09, 02:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Lascia perdere gli strappi..che si strappano! 
|
quoto,
ma a volte risulta molto utile lo strappino specialmente se si spegne in pista!!!
|
04-05-09, 02:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da d_spa
quoto,
ma a volte risulta molto utile lo strappino specialmente se si spegne in pista!!!
|
Lo strappino sembra utile le prime 3 volte...purtroppo spesso e volentieri la quarta volta ti resta in mano tutto (ricordiamo che comunque il picco non è il gx) e fare la modifica per accenderlo con la cassetta costa...se aggiungiamo il costo della riparazione ogni volta che si rompe a sto punto conviene la cassetta d'avviamento anche se così di botto sembra una spesa folle...
|
|
|
04-05-09, 03:43 PM
|
|
Utente
|
modifica per usare la cassetta? se intendi montare il tappo non è necessario, la cassetta si puo usare lo stesso.
lo strappino è vero si rompe, ma puo essere aggiustato senza sostituirlo in poco tempo, a me si è rotto appena finito il rodaggio, si è rotta la molla, un paio di pinze e una mezz ora e l'ho riparato fai da te, ora dopo più di sei litri va ancora una bellezza(dopo il rodaggio è diventato molto più morbido e il rischio di romperlo è minimo). per sicurezza cmq la cassetta è sempre meglio averla certo, ma se è per caxxeggio è innegabile l'utilità dello strappo(anke se in effetti capita ke ti rimane in mano  ), averli entrambi è sicuramente più comodo.
|
|
|
04-05-09, 05:10 PM
|
|
Utente Senior
|
all inizio volevo prendere la cassetta con motore a strappo cosi se ti si spegne in pista nn devi portare il modello sul aviatore ma visti i costi di un aviatore 129 euro con batterie....mi sembrava eccessivo anche perche non era incluso il carica batterie che costa anke esso molto....poi il motore e il piu conveniente ma collettore + marmitta 95 euro mi sembra molto ci sono marmitta e collettore piu economici????sempre della picco lucidi
|
|
|
04-05-09, 05:13 PM
|
|
Utente Senior
|
lo strappino del gx 21 non mi si e mai rotto in 1 anno di usura!!!! 
|
|
|
04-05-09, 05:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
all inizio volevo prendere la cassetta con motore a strappo cosi se ti si spegne in pista nn devi portare il modello sul aviatore ma visti i costi di un aviatore 129 euro con batterie....mi sembrava eccessivo anche perche non era incluso il carica batterie che costa anke esso molto....poi il motore e il piu conveniente ma collettore + marmitta 95 euro mi sembra molto ci sono marmitta e collettore piu economici????sempre della picco lucidi
|
Guarda che la cassetta costa meno di 129 euro, il p3b viene 88 euro da efferre.
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|