Quote:
1) Sulle istruzioni c’è scritto “dopo aver ricavato il disegno x dal listello incollare il pezzo sulla coperta”. Nelle istruzioni però non mi viene indicato il punto esatto! Come faccio a capire dove incollare?
2) C’è scritto “infiggere la gru nel foro corrispondente con tondino diam. 4 H. 3,8 mm”. Allora, oltre i 3 fori predisposti per gli alberi, non c’è nessun altro foro. Questo vuol dire che devo farlo io? Se sì come? Ma soprattutto….non c’è nessuna gru!
Spero di non avervi annoiato con le mie stupide domande. Se riuscirete a farmi andare avanti mi sa che diventerò una frequente scrittrice del forum e dovrete sopportarmi! ;-)
Ciao e grazie in anticipo
|
Ciao, per seguire meglio la cosa ti consiglio di aprire un tuo WIP nell' apposita sezione, sarà tutto più facile, posta richieste e foto per chiaramente far capire meglio...
In ogni caso... Così a naso....
La posizione la puoi trovare grazie al disegno, misuri e via... Se ci sono differenze di scala basta far due conti, magari leggi bene le istruzioni, una volta sola non basta mai...
La gru dovrai costruirla te... Utilizzando presumo un pezzo di tondino ecc. Fornito nel kit, come vedi dalle foto allegate da Tuvok c'è una gru piazzata tra l' albero maestro e trinchetto... Per fartela più facile tra l' albero in mezzo e quello davanti..