22-01-12, 07:22 PM
|
|
Utente Junior
|
viaggio in aereo
salve a tutti chiedo a voi se vi e' capitato di viaggiare in aereo dovrei effettuare un viaggio di 1 ora e 30 e vorrei portare con me la mia losi 8eight 2.0 eu con eventuali attrezzi cassettina caricabatterie etcc
la benzina so che e' impossibile quindi non la porto ma la macchinina? grazie in anticipo
saluti
Tammaro
|
|
|
22-01-12, 08:13 PM
|
|
Utente
|
dovresti chiamare la compagnia aerea o le autorità aeroportuali per avere qualche info,ma credo che si possa fare,in quanto i big dell'off si spostano spesso x le manifestazioni da una nazione all'altra in aereo.
|
22-01-12, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Macchina e radiocomando nel bagaglio a mano e il resto nel bagaglio in stiva
|
|
|
22-01-12, 09:05 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao jack grazie dell'info vedo che sei di bologna e hai anche te una losi buggy per caso vai spesso a campogalliano?
|
|
|
22-01-12, 09:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cassandro-Tammaro
ciao jack grazie dell'info vedo che sei di bologna e hai anche te una losi buggy per caso vai spesso a campogalliano?
|
No a campo ci vado per il regionale e l'italiano
|
|
|
22-01-12, 09:47 PM
|
|
Utente Junior
|
bellissimo fai regionale ed italiano? complimenti senti se non ti da troppo fastidio mi potresti indicare un set up ideale a campogalliano? sai mi abbono li per questa stagione
|
|
|
22-01-12, 09:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bellissimo fai regionale ed italiano? complimenti senti se non ti da troppo fastidio mi potresti indicare un set up ideale a campogalliano? sai mi abbono li per questa stagione 
|
Ma dove abiti? A campo bene o male si parte con la macchina di scatola, poi dipende da come la senti.. Come gomme io uso le GRP 2012 Plus Soft e black compound
|
|
|
22-01-12, 10:00 PM
|
|
Utente Junior
|
io sono di san giovanni in persiceto
|
|
|
22-01-12, 10:48 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Macchina e radiocomando nel bagaglio a mano e il resto nel bagaglio in stiva
|
Ma per aver dato quest'affermazione, è perchè lo hai già fatto???
E se si ci sono altri accorgimenti, del tipo e le batterie della radio o del modello, e gli olii??
|
23-01-12, 12:21 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo66
Ma per aver dato quest'affermazione, è perchè lo hai già fatto???
E se si ci sono altri accorgimenti, del tipo e le batterie della radio o del modello, e gli olii??
|
No perché come secondo hobby faccio il pilota... Conosco molto bene la normativa aeroportuale.. Le batterie le puoi tenere nel bagaglio a mano entro i limiti di peso stabiliti dalla compagnia.. Per i liquidi, a bordo non si possono portare contenitori di capacità superiore ai 100ml, quindi niente wurth o WD40.. Per gli olii niente boccette grandi.. Poi ripeto, ogni compagnia impone ciò che vuole.. E nel mondo aeronautico per la sicurezza sono state introdotte norme assurde..
|
|
|
23-01-12, 12:21 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io sono di san giovanni in persiceto
|
Vieni a girare da noi a Bazzano.
|
|
|
23-01-12, 07:00 AM
|
|
Utente Junior
|
non sapevo che a bazzano ci fosse una pista da off ti dico che siamo in 3/4 che abbiamo la losi in 2 ci corrono da anni con tale modello ma alla bolgonina ora e' chiusa beh se mi dai indicazioni stradali e tutto mi ci faccio un salto con gli amici e perche' no magari veniamo li a girare dobbiamo ancora decidere dove iscriverci
|
|
|
23-01-12, 08:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
No perché come secondo hobby faccio il pilota... Conosco molto bene la normativa aeroportuale.. Le batterie le puoi tenere nel bagaglio a mano entro i limiti di peso stabiliti dalla compagnia.. Per i liquidi, a bordo non si possono portare contenitori di capacità superiore ai 100ml, quindi niente wurth o WD40.. Per gli olii niente boccette grandi.. Poi ripeto, ogni compagnia impone ciò che vuole.. E nel mondo aeronautico per la sicurezza sono state introdotte norme assurde..
|
Jack la macchina te la vorrebbero stivare ............lo so per esperienza diretta a meno che non la smonti o meglio ancora togli il serbatoio , mi è capitato non tanto dall'italia per andare all'estero ma viceversa............ Alitalia. Ora con brushless zero problemi.
|
|
23-01-12, 10:17 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Jack la macchina te la vorrebbero stivare ............lo so per esperienza diretta a meno che non la smonti o meglio ancora togli il serbatoio , mi è capitato non tanto dall'italia per andare all'estero ma viceversa............ Alitalia. Ora con brushless zero problemi.
|
Teoricamente col serbatoio vuoto te la dovrebbero passare.. Dipende anche da chi becchi a fare i controlli di sicurezza.. Se becchi il rompi coglioni è finita...
|
|
|
23-01-12, 07:57 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Teoricamente col serbatoio vuoto te la dovrebbero passare.. Dipende anche da chi becchi a fare i controlli di sicurezza.. Se becchi il rompi coglioni è finita...
|
io gli smonto il serbatoio e il motore e li metto nella valigia da imbarco cosi' credo di non aver problemi io provo mal che vada mio cognato se la riporta indietro
|
|
|
Strumenti della discussione |
|