![]() |
viaggio in aereo
salve a tutti chiedo a voi se vi e' capitato di viaggiare in aereo dovrei effettuare un viaggio di 1 ora e 30 e vorrei portare con me la mia losi 8eight 2.0 eu con eventuali attrezzi cassettina caricabatterie etcc
la benzina so che e' impossibile quindi non la porto ma la macchinina? grazie in anticipo saluti Tammaro |
dovresti chiamare la compagnia aerea o le autorità aeroportuali per avere qualche info,ma credo che si possa fare,in quanto i big dell'off si spostano spesso x le manifestazioni da una nazione all'altra in aereo.
|
Macchina e radiocomando nel bagaglio a mano e il resto nel bagaglio in stiva
|
ciao jack grazie dell'info vedo che sei di bologna e hai anche te una losi buggy per caso vai spesso a campogalliano?
|
Quote:
|
bellissimo fai regionale ed italiano? complimenti senti se non ti da troppo fastidio mi potresti indicare un set up ideale a campogalliano? sai mi abbono li per questa stagione :tongues:
|
Quote:
|
io sono di san giovanni in persiceto
|
Quote:
E se si ci sono altri accorgimenti, del tipo e le batterie della radio o del modello, e gli olii?? |
Quote:
|
Quote:
|
non sapevo che a bazzano ci fosse una pista da off ti dico che siamo in 3/4 che abbiamo la losi in 2 ci corrono da anni con tale modello ma alla bolgonina ora e' chiusa beh se mi dai indicazioni stradali e tutto mi ci faccio un salto con gli amici e perche' no magari veniamo li a girare dobbiamo ancora decidere dove iscriverci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |