Il mio zip è originale e lo uso su strada

fa ciò che mi serve avevo montato il rialzo ma da problemi....sia di stabiltà

che di rottura di ammortizzatori (il mio ammo era originale)! il mio amico prima aveva uno zip sp vecchio tipo tutto evo...nulla da dire camminava ma l ho visto prenderle da un ktm 125!

il meccanico è uno che è nella polini italian cup e non credo sia inesperto!
Il ragazzo in questione chiedeva dei consigli su come modificare la moto e a me sembra anche scontato che debba usarla per strada

hai un nrg come moto niente male ma se compravi lo zip era meglio

ahaahah apparte gli scherzi è buono per il blocco piaggio! ci macini tanti chilometri sai?io ne ho su circa 60000 e al motore non ho mai fatto nulla solo manutenzione routnaria (cinghia rulli frizione) ora gli ho montato un variatore il multivar ma solo perchè è calato un pò di prestazioni e qualcosa volevo guadagnare e poi anche perchè il variatore originale era consumato sulle spalle e ogni 5000 km dovevo rifare la cinghia e anche meno!

come marmitta monto la sito plus rispetto alle originali non cambia molto forse toppa un pò meno ma nn senti incrementi di potenza ecc ecc....Io ti consiglierei come prima piccola elaborazione un variatore multivar una marmittina top o gianelli e i tuoi 80-90 kmh li fai!sicuri sicuri!è anche un elaborazione sicura nessun poliziotto ti romperàmai le scatole per una marmittina omologata!non prenderne non omologate perchè sul 50 nn ti conviene!
p.s. il mio zip fa ancora glio 80