Salve ho notato da un pò nuove leve iscritte al forum(lasciando stare il fatto che nemmeno si presentano)che aprono post dicendo sto per ricevere la mia prima auto rc,l'ho appena comprata,babbo natale è sceso dal camino e me l'ha consegnata etc...poi chiedono come si fà questo e quello e noi siamo quì a dargli una mano,poi,dopo qualche giorno li vedi gironzolare per i post a dare consigli,si va bene ci può stare..ma NON SBAGLIATI

.Ora la mia domanda è questa perchè lo fanno??

si sono mai fatti una cultura??

confrontato e paragonato risposte per vedere se effettivamente quello che pensano si faccia in un tale modo sia corretto??.

Il primo sono io che se valuto di non sapere qualcosa non la dico e cerco di documentarmi il più possibile,certo ognuno di noi ogni tanto spara la cazzata ma una media di 4 su 4 in alcuni post è un record...
Che poi diffondendo informazioni sbagliate questa disinformazione cresce,poi succedono i primi danni e soprattutto i più giovani in questo fantastico mondo mollano pensand di non essere capaci o altro non sapendo di aver ricevuto informazioni sbagliate...almeno la penso così...

(Se amate questo hobby,ve lo sentite scorrere nelle vene,vi piacciono le giornate solegiate in compagnia,con le vostre bestiole a scoppio o elettriche che siano.
Il rombo dei motori a scoppio o lo scatto dei motori elettrici....non vi arrendete mai,continuate per la vostra strada e migliorerete nel tempo,tutti abbiamo iniziato così)

A voi la parola....