Quote:
Originariamente inviata da decals
Beh, pensa che ci sono molti che si iscrivono contemporaneamente su diversi forums e poi mettono gli stessi threads ed attendono le risposte da tutti così possono avere diversi pareri o conferme, poi spariscono fino alla prossima domanda, la voglia di far parte di una community come è un forum non ce l'hanno, lo usano solo per il loro interesse e basta 
|
Pienamente raggione lo faccio anche io,così ho imparato confrontando varie risposte ed informandomi(cosa che non fanno molti:usare il tasto cerca e confrontare più di un post) è vero che non si smette mai di imparare,ma io mi riferisco principalmente alle persone che si iscrivono,si poi spariscono ma nel frattempo creano disinformazione,è anche vero che poi interviene qualcuno più esperto a correggere,però è pure vero che se non corregge nessuno quel povero che ascolta il consiglio dopo magari fà danno e patatrak smette di "modellare"

invece altri lo fanno per aumentare il numero di messaggi soprattutto con:ti quoto,

,etc...
Più che altro dico se non sono sicuri e non sono più che informati di evitare di sparare...e se arrivano a 1000 messaggi non è come l' AGIP(ENI) non regaliamo la batteria di pentole o la tv led...
Ps. Se sbaglio siete liberi di zittirmi o di correggermi.....