Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-06-11, 06:59 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Io ho difficolità a rileggere 4 pagine fittefitte. Tempo fa non capii il refe sul nucleare, non ricordo nemmeno se votai, sempre che fossi in diritto di farlo.

Oggi, dopo che più di un disastro e più di una catastrofe sono qui a dimostrarci che il nucleare sicuro ancora non c'è non penso di mettere la mia croce su una simile maledizione. Se succederà in Italia, come potrebbere succedere al di là dei nostri confini, non sarà perchè io ho messo una croce al posto sbagliato questa volta.

Con tutto il rispetto per voi, per i politici, per i fisici e gli astrofisici.

Stavolta alla peggio mi sarò comportato anche io, lombardo, come un "sardo ignorante".
Vecchio 03-06-11, 07:19 PM   #62
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Rep+
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 03:27 PM   #63
Utente

L'avatar di cobra58

cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda,e così come affrontato in una lunga discussione in un gruppo Facebook,la signora MARGHERITA HACK può continuare a fare quello che le riesce meglio: l'astrofisica.
Non abbiamo bisogno di lavaggi del cervello di sapientoni,sappiamo ragionare con la nostra testa.Naturalmente senza offesa per nessuno .
x tonym73
non mi offendi nel minimo, credo che parlando cinque lingue mi posso permettere anche qualche sbaglio, visto che l'italiano non è neanche la mia lingua madre.
se per te la Hack e meglio che facia l'astrofisica sei libero di pensare e giudicare come vuoi, e se vuoi puoi credere piu a celentano (che come cantautore gli devo tutto il rispetto !!) e compagnia che l'unica cosa che sanno fare e di parlare di cose che non hanno l'istruzione per poter giudicare .
con queste parole mi dimetto da questa discussione e se vuoi, come moderatore mi puoi anche bannare dal forum.
Auguro a tutti del forum di farsi due reflessioni su come pensare in tema nucleare e un buon fine settimana
maurizio turchi alias cobra58
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 05:06 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

mi pare che la discussione sia rimasta in termini civili, perchè dici che il mod ti bannerà
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 05:21 PM   #65
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Io ho difficolità a rileggere 4 pagine fittefitte. Tempo fa non capii il refe sul nucleare, non ricordo nemmeno se votai, sempre che fossi in diritto di farlo.

Oggi, dopo che più di un disastro e più di una catastrofe sono qui a dimostrarci che il nucleare sicuro ancora non c'è non penso di mettere la mia croce su una simile maledizione. Se succederà in Italia, come potrebbere succedere al di là dei nostri confini, non sarà perchè io ho messo una croce al posto sbagliato questa volta.

Stavolta alla peggio mi sarò comportato anche io, lombardo, come un "sardo ignorante".

10 +
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-11, 10:39 AM   #66
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra58 Visualizza il messaggio
se vuoi puoi credere piu a celentano (che come cantautore gli devo tutto il rispetto !!)
Celentano lo ascolto solo come cantautore,proprio come te
Quote:
come moderatore mi puoi anche bannare dal forum.
E per quale motivo?
Mica sono come certe persone,che vogliono imporre il proprio pensiero: la discussione è civilissima,credo che il regolamento sia rispettato in pieno da tutti i partecipanti

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
mi pare che la discussione sia rimasta in termini civili, perchè dici che il mod ti bannerà
Quoto,non capisco...
Vecchio 07-06-11, 12:37 PM   #67
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

Grande Mastino e grandi tutti coloro che voteranno SI al referendum....
Io lo dirò per tutta la vita..... NO AL NUCLEARE......

Le alternative ci sono eccome..... e nessuno mi farà mai cambiare idea.... io penso al mio futuro e al futuro dei miei futuri figli.....
bastardi loro che vogliono fare il nucleare solo per gonfiarsi le tasche....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-11, 12:52 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

io non sono contrario al nucleare...a tutti gli effetti è l'unica cosa che ci può dare l'energia che ci serve; sono però contrario al nucleare FATTO IN ITALIA e qualsiasi italiano con un pò di cervello dovrebbe pensarla come me visti i precedenti di appalti gonfiati, infiltrazioni mafiose, ospedali fatti con la sabbia, case dello studente con un pilastro in meno e chi più ne ha più ne metta...per non parlare poi delle scorie che finiranno tutte sicuramente sotterrate in qualche grotta o nella terra di un campo da calcio.
se poi prendiamo in considerazione gli "studiosi" che sono a favore del nucleare e che vanno a parlare in televisione c'è da mettersi letteralmente le mani nei capelli non so se avete mai sentito cosa dice il "professor" franco battaglia, quello nega cernobyl...nel vero senso della parola
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-11, 10:51 PM   #69
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
io non sono contrario al nucleare...a tutti gli effetti è l'unica cosa che ci può dare l'energia che ci serve; sono però contrario al nucleare FATTO IN ITALIA e qualsiasi italiano con un pò di cervello dovrebbe pensarla come me visti i precedenti di appalti gonfiati, infiltrazioni mafiose, ospedali fatti con la sabbia, case dello studente con un pilastro in meno e chi più ne ha più ne metta...per non parlare poi delle scorie che finiranno tutte sicuramente sotterrate in qualche grotta o nella terra di un campo da calcio.
se poi prendiamo in considerazione gli "studiosi" che sono a favore del nucleare e che vanno a parlare in televisione c'è da mettersi letteralmente le mani nei capelli non so se avete mai sentito cosa dice il "professor" franco battaglia, quello nega cernobyl...nel vero senso della parola
ma come vuoi che si mantenga una centrale nucleare con tutto quest'assenteismo, un operaio che 1 giorno su 10 va a lavoro e gli altri 9 a fare chissà cosa, con i soldi che arrivano da tutte le parti (UE, nostre tasche) e vanno a finire nelle tasche del berlusca o di qualcun'altro invece di costruire centrali nucleari o per la loro manutenzione... la stessa cosa con gli inceneritori in campania, arrivano soldi ma non si sa che fine fanno e inceneritori non se ne vedono neanche a pagarli. Bho, mi pare che in america, francia, germania non capitano queste cose, perchè in Italia si? siamo speciali??
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-11, 02:36 PM   #70
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
ma come vuoi che si mantenga una centrale nucleare con tutto quest'assenteismo, un operaio che 1 giorno su 10 va a lavoro e gli altri 9 a fare chissà cosa, con i soldi che arrivano da tutte le parti (UE, nostre tasche) e vanno a finire nelle tasche del berlusca o di qualcun'altro invece di costruire centrali nucleari o per la loro manutenzione... la stessa cosa con gli inceneritori in campania, arrivano soldi ma non si sa che fine fanno e inceneritori non se ne vedono neanche a pagarli. Bho, mi pare che in america, francia, germania non capitano queste cose, perchè in Italia si? siamo speciali??
purtroppo l'italia è il paese dei furbi se così si possono chiamare....

Vecchio 08-06-11, 03:02 PM   #71
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
purtroppo l'italia è il paese dei furbi se così si possono chiamare....
e si, ma purtroppo i primi furbi sono i parlamentari, sono loro che DOVREBBERO dare l'esempio...
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-11, 11:13 PM   #72
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
e si, ma purtroppo i primi furbi sono i parlamentari, sono loro che DOVREBBERO dare l'esempio...
già....

bastardi loro....

Vecchio 14-06-11, 11:50 AM   #73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Inutile dire che sarà una cascata di "SI",sia contro il nucleare che per gli altri quesiti.
Gli Italiani sono come i Sardi,mica sono stupidi .
Quoto questo mio vecchio messaggio,dato che ero sicuro al 100% del risultato:

QUORUM RAGGIUNTO come non accadeva da 20 anni, valanga di "SI" ai referendum

Per qualcuno la maggioranza degli Italiani è fatta da ignoranti (e stupidi),per me invece ha vinto la democrazia e l'intelligenza.
Alla faccia degli astrofisici che si occupano di nucleare
Vecchio 14-06-11, 12:54 PM   #74
Utente Senior

predefinito

Quote:

Per qualcuno la maggioranza degli Italiani è fatta da ignoranti (e stupidi),per me invece ha vinto la democrazia e l'intelligenza.
Grande Tony.... quoto al 1000%.....

sono stra felice del risultato del referendum....

Vecchio 14-06-11, 03:21 PM   #75
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi