24-07-11, 02:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mardok78
rumors dicono che oltre a migliorare in generale il sistema e fixare un tot bi bug conosciuti dovrebbe addirittura alzare il clock ad 800 mhz! (una cosa simile era gia stata fatta con 5800)
|
Mica mi sono accorto della differenza di velocità col 5800... Ora l'ho passato alla moglie e per lavoro ho preso l'android, mentre per uso privato tengo il 5230
Quote:
|
(ps symbian=nokia... tale sistema su altri device non è neanche da prendere in considerazione!!! )
|
Vero, ma l'LG non era male in teoria. Se dai ad altri l'OS, o dici che è castrato o non lo dai in giro... In questo caso comunque la brutta figura non la fa solo LG (o chi per esso, visto che ci sono altre marche con symbian), ma anche nokia stessa...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
24-07-11, 02:24 PM
|
|
|
Utente
|
nokia vuole solo far pochi telefoni con windows mobile.
Ha già intenzione di fare un accordo con linux e provarlo.
Comunque windows mobile non è ancora a livelli di android e iphone
|
|
|
24-07-11, 04:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
e tu "sappia" molto male!  ...
|
Eccoti uno dei link che avevo letto tempo fa: IlSoftware.it - Symbian Foundation presto chiuderà i suoi siti web
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
24-07-11, 04:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lippi
nokia vuole solo far pochi telefoni con windows mobile.
|
    ????????????????????????????
|
|
|
24-07-11, 06:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
ne faranno pochi perchè la microsoft costa ( mi sembra che pagheranno 1 miliardo di dollari) stanno solo aspettando come andrà e sarà linux su un cellulare.
QUando linux sarà ok, nokia saluterà microsoft e prenderà linux per via del costo!
|
|
|
25-07-11, 10:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Madonna quanta confusione 
Allora symbian è morto ai tempi del glorioso n95 secondo me... il successore (n96) è stato un epic fail assurdo: lento, brutto, si impallava spessissimo ecc...
Android è un buon sistema con il quale puoi smanettare all'infinito ma se ci vuoi giocare allora lascia molto a desiderare
IOS invece è il contrario di android: ci puoi smanettare ben poco ( io l'ho jailbrekkato e posso farci di tutto  ) ma hai giochi che sono meglio di una psp 
Quindi per il momento il best-buy è questo: android ideos a 100 euro, e ipod touch 32gb 310 euro (questo ipod ha lo stesso hardware dell'iphone 4 compreso il display retina)! Non a caso li ho comprati
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
25-07-11, 12:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Madonna quanta confusione 
Allora symbian è morto ai tempi del glorioso n95 secondo me... il successore (n96) è stato un epic fail assurdo: lento, brutto, si impallava spessissimo ecc...
Android è un buon sistema con il quale puoi smanettare all'infinito ma se ci vuoi giocare allora lascia molto a desiderare
IOS invece è il contrario di android: ci puoi smanettare ben poco ( io l'ho jailbrekkato e posso farci di tutto  ) ma hai giochi che sono meglio di una psp 
Quindi per il momento il best-buy è questo: android ideos a 100 euro, e ipod touch 32gb 310 euro (questo ipod ha lo stesso hardware dell'iphone 4 compreso il display retina)! Non a caso li ho comprati 
|
e menomale che ci sei tu a far chiarezza!!!!  
il symbian del glorioso n95 (ti quoto in pieno... uno dei cell meglio riusciti e al passo coi tempi di allora) non ha niente a che vedere con symbian^3!
come hai gia specificato, symbian è morto.... secondo te!!!
in realta sarà supportato ancora fino al 2014!
purtroppo è un gradino sotto android si sa... ma è ancora un valido sistema con cui smanettare!
per lippi:
magari un link da dove hai reperito le notizie di nokia/linux????
guarda che è la microsoft che ha acquistato quote di nokia, e non il contrario... quindi nessuno aspetta nessuno... l'accordo fra i colossi è stato fatto e i futuri device nokia usciranno con os microsoft!!!
|
|
|
25-07-11, 03:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E meno male che gli smartphone sono una tua passione! Se non lo fossero stati 
Comunque per me e' un dato di fatto: symbian ha vissuto al massimo con l'n95( tenuto per 3 anni) ora sta solo calando
Ultimamente ho provato un Nokia, una schifezza unica lento brutto pesante e con un touch screen che ci serviva il martello
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
25-07-11, 03:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Oddio... il 5800 ha avuto un grande successo. Un po' meno i 2 fratellini minori 5230 e 5228 che sono praticamente lo stesso cellulare con leggere differenze sull'elettronica e software
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
25-07-11, 04:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Oddio... il 5800 ha avuto un grande successo. Un po' meno i 2 fratellini minori 5230 e 5228 che sono praticamente lo stesso cellulare con leggere differenze sull'elettronica e software
|
Ah cava se ti serve quel programma per android gratis...ehm...mandami un mp
|
|
|
|
25-07-11, 06:05 PM
|
|
|
Utente
|
Ultima modifica di mardok78; 25-07-11 a 06:13 PM
|
|
|
25-07-11, 08:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ah cava se ti serve quel programma per android gratis...ehm...mandami un mp
|
Naaaa..... Per 3 euro non ho problemi. Potrei gestire un po' di forum che seguo, ma mi sembra inutile, visto che comunque la notifica mi arriva via mail ed i forum li apro con uno dei 3 browser...
|
|
|
25-07-11, 08:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Io ho provato il fratello minore del 5800, una tortura.
Non ho provato quei cellulari, ma ho l'ipod touch 4^ generazione, miglior display del mondo
|
|
|
|
25-07-11, 08:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Naaaa..... Per 3 euro non ho problemi. Potrei gestire un po' di forum che seguo, ma mi sembra inutile, visto che comunque la notifica mi arriva via mail ed i forum li apro con uno dei 3 browser...
|
Io invece comprare le app gratis le vedo un modo per testarle...se mi piace la pago se fa schifo la cancello non perdendo niente
|
|
|
|
25-07-11, 09:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Io ho provato il fratello minore del 5800, una tortura.
Non ho provato quei cellulari, ma ho l'ipod touch 4^ generazione, miglior display del mondo 
|
ma dov'è la parte difficile da capire??? 
non ho mai detto che symbian è il miglior sistema del mondo!! e nemmeno che è migliore di qualsiasi altro sistema operativo pinco pallino...
ho anche specificato indietro che competere con gli os top è follia...
sto solo dicendo che symbian NON è MORTO!!!! almeno ancora per qualche anno...
ps in questo periodo sto usando un hct desire, quindi non sto parlando bene di nokia solo perchè è il telefono che uso
prova un nuovo symbian ^3 anna... non è certo paragonabile ad i-phone ma vedrai i passi da gigante che ha fatto nokia rispetto a symbian s60!!
e noterai che la sensibilità del amoled montato su n8 è tuttaltro che discreta... direi ottima!!!
pps iphone4 miglior display del mondo??? opinabile!!!!!   
|
|
|