Quote:
Originariamente inviata da blot11
Madonna quanta confusione 
Allora symbian è morto ai tempi del glorioso n95 secondo me... il successore (n96) è stato un epic fail assurdo: lento, brutto, si impallava spessissimo ecc...
Android è un buon sistema con il quale puoi smanettare all'infinito ma se ci vuoi giocare allora lascia molto a desiderare
IOS invece è il contrario di android: ci puoi smanettare ben poco ( io l'ho jailbrekkato e posso farci di tutto  ) ma hai giochi che sono meglio di una psp 
Quindi per il momento il best-buy è questo: android ideos a 100 euro, e ipod touch 32gb 310 euro (questo ipod ha lo stesso hardware dell'iphone 4 compreso il display retina)! Non a caso li ho comprati 
|
e menomale che ci sei tu a far chiarezza!!!!

il symbian del glorioso n95 (ti quoto in pieno... uno dei cell meglio riusciti e al passo coi tempi di allora) non ha niente a che vedere con symbian^3!
come hai gia specificato, symbian è morto....
secondo te!!!
in realta sarà supportato ancora fino al 2014!
purtroppo è un gradino sotto android si sa... ma è ancora un valido sistema con cui smanettare!
per lippi:
magari un link da dove hai reperito le notizie di nokia/linux????
guarda che è la microsoft che ha acquistato quote di nokia, e non il contrario... quindi nessuno aspetta nessuno... l'accordo fra i colossi è stato fatto e i futuri device nokia usciranno con os microsoft!!!