Discussione: App Iphone x forum!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-11, 02:17 PM   #16
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mardok78 Visualizza il messaggio
rumors dicono che oltre a migliorare in generale il sistema e fixare un tot bi bug conosciuti dovrebbe addirittura alzare il clock ad 800 mhz! (una cosa simile era gia stata fatta con 5800)
Mica mi sono accorto della differenza di velocità col 5800... Ora l'ho passato alla moglie e per lavoro ho preso l'android, mentre per uso privato tengo il 5230

Quote:
(ps symbian=nokia... tale sistema su altri device non è neanche da prendere in considerazione!!! )
Vero, ma l'LG non era male in teoria. Se dai ad altri l'OS, o dici che è castrato o non lo dai in giro... In questo caso comunque la brutta figura non la fa solo LG (o chi per esso, visto che ci sono altre marche con symbian), ma anche nokia stessa...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando