Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
cbr 1000 RR perchè???
|
... ogni "mille" fa storia a sè ... e la tua Honda è una moto piuttosto diversa da un Ninja!!! Non ho dubbi che con la cbr si possa fare anche un ottimo uso quotidiano ... ma mi sarei un po' meravigliato se le tue considerazioni fossero state riferite, appunto, al Ninja. Che è una gran bella moto, ma - credo - non esattamente nata per la città ...!!!
A tal proposito trovo interessante l'ultima nata dalla Yamaha, la "800" (FZ8) che quasi quasi .... mi ha convinto ad andarla a provare .... nella versione semicarenata.
Trinchetto