Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-07-10, 09:36 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
cbr 1000 RR perchè???
... ogni "mille" fa storia a sè ... e la tua Honda è una moto piuttosto diversa da un Ninja!!! Non ho dubbi che con la cbr si possa fare anche un ottimo uso quotidiano ... ma mi sarei un po' meravigliato se le tue considerazioni fossero state riferite, appunto, al Ninja. Che è una gran bella moto, ma - credo - non esattamente nata per la città ...!!!

A tal proposito trovo interessante l'ultima nata dalla Yamaha, la "800" (FZ8) che quasi quasi .... mi ha convinto ad andarla a provare .... nella versione semicarenata.

Trinchetto
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 10:10 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
ma guarda io nn la penso cosi...
2 anni fa quando dovevo prendere la prima moto (l'attuale) tutti a dire cosi
sono andato in conce e invece ho preso un mille, la migliore scelta fatta
un mio amico per seguire i consigli ne ha presa una come la mia ma 600 e dopo pochi giorni voleva toglierlo deve stare sempre su di giri per farla muovere, nel traffico è + faticosa e consuma il doppio della mia.
andando tranquilli nn hai bisogno di stare sempre a smanettare con il cambio e in 2 nn senti la differenza.


beh io con la mia R6 per andare al lavoro impazzisco...sempre su di giri...la prima è lunga...la seconda corta...come alzi un po i giri sei oltre il limite....
Credo che il 750 sia l'ideale....a riguardo delle sportive...
Se poi ti prendi l'R1200 Adventure della BMW..allora anche un 1200cc va bene
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 10:31 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
beh io con la mia R6 per andare al lavoro impazzisco...sempre su di giri...la prima è lunga...la seconda corta...come alzi un po i giri sei oltre il limite....
è quello che ho detto io
io come ti ripeto nn ho problemi, nonostante ho la corona da 50 (mia scelta)
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 10:38 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
è quello che ho detto io
io come ti ripeto nn ho problemi, nonostante ho la corona da 50 (mia scelta)
infatti ti stavo quotando
Ogni tanto qualche pinna la tiro pero si, ma solo su strade chiuse al traffico e recintate eh....
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 10:49 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
infatti ti stavo quotando
Ogni tanto qualche pinna la tiro pero si, ma solo su strade chiuse al traffico e recintate eh....
certo come tutti, poi immagino sempre sotto i 50 e incolonnato nel traffico
cmq secondo me puoi farti male sia con un 600 che con un 1000
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-10, 11:03 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

io con l`r6 andavo generalmente più adagio che col 125....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 11:37 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
certo come tutti, poi immagino sempre sotto i 50 e incolonnato nel traffico
cmq secondo me puoi farti male sia con un 600 che con un 1000

si ovvio...ma se uno prende un 1000 come prima moto non è molto furbo...ne sensato nelle scelte...
Soprattutto i 1000 di ora ti danno molta sicurezza nel portarli vicini al limite..ma poi quando capita qualcosa son 'azzi....e senza un minimo di esperienza non la porti fuori....
Un mio amico si è preso proprio il gsx-r1000 come prima moto....gli è durata 6 mesi, poi si è stampato....moto risistemata e venduta...ed ha preso prima il kawa Er-6n poi successivamente la Z-750.....
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-10, 01:20 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
si ovvio...ma se uno prende un 1000 come prima moto non è molto furbo...ne sensato nelle scelte...
Soprattutto i 1000 di ora ti danno molta sicurezza nel portarli vicini al limite..ma poi quando capita qualcosa son 'azzi....e senza un minimo di esperienza non la porti fuori....
Un mio amico si è preso proprio il gsx-r1000 come prima moto....gli è durata 6 mesi, poi si è stampato....moto risistemata e venduta...ed ha preso prima il kawa Er-6n poi successivamente la Z-750.....
quindi io nn sono furbo e un'incoscente
come ti ripeto secondo me sono punti di vista io alla fine sono andato molto secondo l'estetica, fregandomene della potenza.
nn ero espertissimo di moto e ho scoperto quanti cv aveva appena ritirato il lbretto
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-10, 11:13 AM   #24
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
è quello che ho detto io
io come ti ripeto nn ho problemi, nonostante ho la corona da 50 (mia scelta)
infatti secondo me la 1000 per girarci in strada nn serve a nt tanto metti massimo la 3 e gia 6 out quindi una ducati moster sarebbe l'ideale
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WIP Kawasaki KR500 sergioint Statico Work in Progress 57 09-07-11 04:46 PM
W.I.P. Kawasaki ZX-RR 2002 zanna Statico Work in Progress 14 02-08-10 08:16 PM
verde kawasaki tristano Statico - Kits, Info e Varie 1 22-09-09 02:00 PM
Kawasaki ZX-RR ‘08 mariaci Statico - Kits, Info e Varie 3 08-09-09 10:26 PM
Kawasaki zx-rr 2006 capirex Statico - Kits, Info e Varie 11 03-01-08 01:14 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203