Discussione: kawasaki
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-10, 11:03 PM   #21
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

io con l`r6 andavo generalmente più adagio che col 125....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando