Discussione
:
kawasaki
Visualizza un messaggio singolo
05-07-10, 11:03 PM
#
21
comp61
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
io con l`r6 andavo generalmente più adagio che col 125....
comp61
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a comp61
Trova altri messaggi di comp61