05-07-10, 12:47 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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kawasaki
ciao a tutti vi volevo chiedre cosa ne pensate della kavasaki ninja
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05-07-10, 11:53 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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di che anno e che cilindrata?
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05-07-10, 12:48 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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2008 e 1000
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05-07-10, 12:49 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
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Bella ma non la comprerei mai, a parte il motore è inferiore alle altre concorrenti, cmq se devi prendere il 1000cc aspetta perchè il prossimo anno esce il modello nuovo.
Tra le due sceglierei il 600cc!
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"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
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05-07-10, 01:03 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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E' una buona moto però tecnicamente è un po "indietro"...il salto l'han fatto con la versione 2009, molto piu cattiva.
In ognicaso è mia la tua prima moto? in tal caso te la sconsiglio vivamente...se vuoi prenditi un 600 come prima moto..i 1000 sono impegnativi e ti fai male...
Domanda: il gsx-r non ti garba? o un'R6? o se non è la tua prima moto anche l'R1...
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05-07-10, 01:08 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
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I 1000cc supersportivi per usarli in città è meglio lasciarli dal concessionario, un 600cc va fin troppo bene!
__________________
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05-07-10, 01:19 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
I 1000cc supersportivi per usarli in città è meglio lasciarli dal concessionario, un 600cc va fin troppo bene!
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sono daccordo a metà...i 600 van bene si..ma peccano di carenza di coppia ai bassi regimi...si ovvia mettendo corona-pignone con un dente in meno. Si prende in ripresa ma si perde in velocità...l'ideale sono i 750...tipo gex-r 750....150cv, buon compromesso con la coppia....ed è molto piu fruibile.
Io con la mia R6 con un dente in meno sto dietro ai 1000 in montagna, nei tornanti..questo perche freno molto dopo a loro in quanto peso meno..però al primo rettilineo mi dan via ovviamente...con un 750 sarebbe diverso...
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05-07-10, 03:25 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,854
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Se il "96" del tuo nick è l'anno di nascita ... per un 1000 devi aspettare ancora un po' ... ad occhio, circa 7 anni.
Altrimenti molto dipende da cosa ci devi fare, con la moto. La Ninja è decisamente sportiva e questo significa che guidarla in città non è il massimo e devi avere una zavorrina che ti ama molto, se anche solo vuoi andarci a fare un giretto di qualche ora. Dai un'occhiata a modelli un po' più gestibili anche nella vita quotidiana e di coppia .... e non scartare a priori i 2 (3?) cilindri.....
Trinchetto
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Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
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05-07-10, 04:20 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Se il "96" del tuo nick è l'anno di nascita ... per un 1000 devi aspettare ancora un po' ... ad occhio, circa 7 anni.
Altrimenti molto dipende da cosa ci devi fare, con la moto. La Ninja è decisamente sportiva e questo significa che guidarla in città non è il massimo e devi avere una zavorrina che ti ama molto, se anche solo vuoi andarci a fare un giretto di qualche ora. Dai un'occhiata a modelli un po' più gestibili anche nella vita quotidiana e di coppia .... e non scartare a priori i 2 (3?) cilindri.....
Trinchetto
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no è che mi0o padre che la vuole allora mi a chiesto di postare
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05-07-10, 08:53 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
sono daccordo a metà...i 600 van bene si..ma peccano di carenza di coppia ai bassi regimi...si ovvia mettendo corona-pignone con un dente in meno. Si prende in ripresa ma si perde in velocità...l'ideale sono i 750...tipo gex-r 750....150cv, buon compromesso con la coppia....ed è molto piu fruibile.
Io con la mia R6 con un dente in meno sto dietro ai 1000 in montagna, nei tornanti..questo perche freno molto dopo a loro in quanto peso meno..però al primo rettilineo mi dan via ovviamente...con un 750 sarebbe diverso...
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quoto, il mio titolare ha smesso di usare il 1000 per strada (a proposito, proprio una zx10 r del 2005,) a favore del solo uso pista, e per il prossim opasso (patente A  ) la gixxer 750 secondo me calzerebbe a pennello!
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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05-07-10, 09:05 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
E' una buona moto però tecnicamente è un po "indietro"...il salto l'han fatto con la versione 2009, molto piu cattiva.
In ognicaso è mia la tua prima moto? in tal caso te la sconsiglio vivamente...se vuoi prenditi un 600 come prima moto..i 1000 sono impegnativi e ti fai male...
Domanda: il gsx-r non ti garba? o un'R6? o se non è la tua prima moto anche l'R1...
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ma guarda io nn la penso cosi...
2 anni fa quando dovevo prendere la prima moto (l'attuale) tutti a dire cosi 
sono andato in conce e invece ho preso un mille, la migliore scelta fatta 
un mio amico per seguire i consigli ne ha presa una come la mia ma 600 e dopo pochi giorni voleva toglierlo  deve stare sempre su di giri per farla muovere, nel traffico è + faticosa e consuma il doppio della mia.
andando tranquilli nn hai bisogno di stare sempre a smanettare con il cambio e in 2 nn senti la differenza.
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05-07-10, 09:36 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
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Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
ma guarda io nn la penso cosi...
2 anni fa quando dovevo prendere la prima moto (l'attuale) tutti a dire cosi 
sono andato in conce e invece ho preso un mille, la migliore scelta fatta 
un mio amico per seguire i consigli ne ha presa una come la mia ma 600 e dopo pochi giorni voleva toglierlo  deve stare sempre su di giri per farla muovere, nel traffico è + faticosa e consuma il doppio della mia.
andando tranquilli nn hai bisogno di stare sempre a smanettare con il cambio e in 2 nn senti la differenza.
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I mille non sono fatti ne per andare in città e ne tantomeno in due, sono moto quasi pronto pista oramai e un neofita potrebbe rimanerci secco, anche perchè con tutta quella potenza a disposizione prima o poi la tirata la fai e se non sei in grado di frenare e curvare...aiuto!!!
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05-07-10, 09:46 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
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Originariamente inviata da andreabig11
I mille non sono fatti ne per andare in città e ne tantomeno in due, sono moto quasi pronto pista oramai e un neofita potrebbe rimanerci secco, anche perchè con tutta quella potenza a disposizione prima o poi la tirata la fai e se non sei in grado di frenare e curvare...aiuto!!!
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nn so che dirti...
appena presa dopo 10 minuti mi sembrava un giocattolo, ormai la uso tutti i giorni per andare a lavoro, i fine settimana per andare al mare e ogni tanto fare uscite in passi montani con amici e altri motociclisti.
ho fatto circa 10.000km e nn ho mai avuto problemi...
a per andare a lavoro faccio di media oltre 15km/l nn male no, vedi se ci riesci con un 600
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05-07-10, 10:14 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
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Originariamente inviata da AlbCo
nn so che dirti...
appena presa dopo 10 minuti mi sembrava un giocattolo, ormai la uso tutti i giorni per andare a lavoro, i fine settimana per andare al mare e ogni tanto fare uscite in passi montani con amici e altri motociclisti.
ho fatto circa 10.000km e nn ho mai avuto problemi...
a per andare a lavoro faccio di media oltre 15km/l nn male no, vedi se ci riesci con un 600 
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Che 1000 è?
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05-07-10, 10:24 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
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Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Che 1000 è?
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cbr 1000 RR perchè???
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