18-05-10, 10:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
RAI SPORT A NETTUNO Moto rc
RAI SPORT A NETTUNO!!!!!!, Fantastica notizia Sabato nelle libere ci sarà Massimo Facchini di Rai Sport per fare le riprese, e dobbiamo dedicare 4 o 5 giri solo nitro, e 4 o 5 giri solo elettrico, e faranno anche un'intervista su moto rc, motori ecc. ecc., il tutto verrà trasmesso Domenica RAI SPORT, evvaiiiiiii
|
|
|
18-05-10, 10:29 AM
|
|
|
Utente Junior
|
|
18-05-10, 11:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Purtroppo no!!, cmq io Sabato mattina andrò per le prove libere e ci faranno le riprese, quindi il Sabato pomeriggio appena torno a casa lo scrivo
|
|
|
18-05-10, 01:09 PM
|
|
|
Utente
|
Grandioso! allora domenica starò fisso su rai sport!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
18-05-10, 01:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
RAI SPORT A NETTUNO!!!!!!, Fantastica notizia Sabato nelle libere ci sarà Massimo Facchini di Rai Sport per fare le riprese, e dobbiamo dedicare 4 o 5 giri solo nitro, e 4 o 5 giri solo elettrico, e faranno anche un'intervista su moto rc, motori ecc. ecc., il tutto verrà trasmesso Domenica RAI SPORT, evvaiiiiiii 
|
ottimo!!!!!!.............speriamo che piano piano qualcuno dia + evidenza al nostro hobby....
|
|
|
19-05-10, 10:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Hai ragione Verte, una volta mi ero iscritto su nuvolari.tv ed avevo chiesto un po di modellismo in tv e se venivano a riprenderci in una gara dove c'erano anche le macchine, 1/10 e 1/5, ma nessuna risposta, invece ora Sabato viene Mamma RAI, io spero di riuscire Sabato sera a scrivervi gli orari, e anche io dovrò attaccare il DVD Recorder sempre a registrare perchè Domenica sarò alla gara  e speriamo che me la cavo
|
|
|
22-05-10, 08:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Amici allora RAI 2 ore 19:00 Domenica 23 Maggio 2010 buona visione ciao Gnagnolo
|
|
|
22-05-10, 08:59 PM
|
|
|
Utente
|
Grande! ottima notizia...e domani chi mi schioda dalla TV! speriamo davvero che questo serva come trampolino di lancio per far conoscere e capire ai più scettici cos'è veramente questo fantastico hobby!
|
|
23-05-10, 01:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Leggendo i programmi sembra che sia alle 18:00 perchè il programma che ci hanno detto di cercare su RAI 2 si chiama numero uno e ho letto alle 18:00
|
|
|
23-05-10, 03:50 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse
Grande! ottima notizia...e domani chi mi schioda dalla TV! speriamo davvero che questo serva come trampolino di lancio per far conoscere e capire ai più scettici cos'è veramente questo fantastico hobby!
|
Sicuramente, ma a me degli scettici interessa ben poco sinceramente. Non vorrei neanche che si trasformasse il modellismo dinamico in qualcosa di ridicolo e pubblicitario solo per fare soldi. Basti pensare al texas hold'em che da quando è stato trasmesso Poker1mania in pratica sono sbucati siti online come funghi e la gente si è tuffata a flotte, ed ora è diventato un bordello ed una porcheria.
Può senz'altro fare bene nel caso in cui venissero proposti tornei professionali fuori dal circuito AMSCI ad esempio, per far divertire tutti quelli come noi che seguono questo hobby da anni, ma il passo per trasformare questa passione in una macchina da soldi è dannatamente breve. E credimi che tutto questo di sicuro non implicherebbe una diminuzione dei prezzi degli automodelli e tantomeno degli accessori.
Purtroppo non mi sarà possibile seguire la diretta, peccato, ero curioso.
|
23-05-10, 07:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da iNisharu
Sicuramente, ma a me degli scettici interessa ben poco sinceramente. Non vorrei neanche che si trasformasse il modellismo dinamico in qualcosa di ridicolo e pubblicitario solo per fare soldi. Basti pensare al texas hold'em che da quando è stato trasmesso Poker1mania in pratica sono sbucati siti online come funghi e la gente si è tuffata a flotte, ed ora è diventato un bordello ed una porcheria.
Può senz'altro fare bene nel caso in cui venissero proposti tornei professionali fuori dal circuito AMSCI ad esempio, per far divertire tutti quelli come noi che seguono questo hobby da anni, ma il passo per trasformare questa passione in una macchina da soldi è dannatamente breve. E credimi che tutto questo di sicuro non implicherebbe una diminuzione dei prezzi degli automodelli e tantomeno degli accessori.
Purtroppo non mi sarà possibile seguire la diretta, peccato, ero curioso.
|
Ciao la cosa bella delle motoradiocomandate, che sia al Trofeo Lazio, Campionato Italiano e Campionato del Mondo non esiste AMSCI e altre, non diamo soldi a nessuno
|
|
|
23-05-10, 05:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Ciao la cosa bella delle motoradiocomandate, che sia al Trofeo Lazio, Campionato Italiano e Campionato del Mondo non esiste AMSCI e altre, non diamo soldi a nessuno 
|
Lo so, sono in questo mondo da 10 anni. Intendevo altro comunque con il mio post. Era solo una considerazione personale! Ciao gnagnolone!
|
23-05-10, 07:33 PM
|
|
|
Utente
|
Servizio appena visto! speravo facessero vedere qualcosa in più della gara...ma per iniziare credo che possa andare...
|
|
23-05-10, 07:49 PM
|
|
|
Utente
|
Ho visto il servizio, bello! Hanno anche inquadrato per un secondo il Gnagno sul palco impegnato nella guida!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
23-05-10, 10:30 PM
|
|
|
Guest
|
C'è un link per vederlo online?
Putroppo me lo sono perso!