28-05-10, 03:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Honda S 2000 rubata zona Vimercate
Quote:
|
Originariamente inviata da chicco81
ciao ragazzi....
la giornata inizia di xxxx: stamattina, alle 4 e 45, mi hanno rubato la S! parcheggiata in garage sotto casa.. l'ho sentita accendere (ho lo skunk2 come scarico..ottimo allarme..) quando son corso giù (in piagiama e a piedi nudi) la honda + 1 vecchia bmw serie 3 (mi sembra) hanno girato la via e addio... li inseguiti per 50 metri..senza speranza..
:cry:
sto troppo male.. alle 8 vado dai carabinieri..
vi chiedo una mano: nel caso la vedeste, mi potete fare uno squillo o un pm?
descrizione: post restyling, grigio chiaro, capote nera, assetto, cerchi neri e pinze ossidate arancio 8 pistoni all'ant, skunk2 con db-killer, presa d'aria artigianale sotto la targa, targa cp865wx..se per caso, per puro caso la vedeste in giro..
allego un paio di foto..
|
Le foto :
http://img413.imageshack.us/img413/8420/dsc01983z.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/9697/dsc01978ur.jpg
|
28-05-10, 07:21 PM
|
|
|
Utente
|
Mi dispiace ti auguro di ritrovarla ma sarà dura, poco fa era successo anche ad un'altro utente
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
28-05-10, 09:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Mi dispiace ti auguro di ritrovarla ma sarà dura, poco fa era successo anche ad un'altro utente 
|
Ma che robe oh!
Ma l'assicurazione? paga?
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
28-05-10, 10:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
L'auto non è mia -per mia fortuna-.
Ho solo riportato la richiesta.
Il peggio è che sarà sicuramente un furto su commissione per una auto che ha una casistica di furti pari a 0....
L'assicurazione come dice il proprietario non credo coprirà tutto il valore dell'auto ,dato che deve ancora finire di pagarla...
|
28-05-10, 10:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
L'auto non è mia -per mia fortuna-.
Ho solo riportato la richiesta.
Il peggio è che sarà sicuramente un furto su commissione per una auto che ha una casistica di furti pari a 0....
L'assicurazione come dice il proprietario non credo coprirà tutto il valore dell'auto ,dato che deve ancora finire di pagarla...
|
poi quelle auto hanno anche un valore differente dalle quotazioni 
infatti è difficile che rubano una honda, di sicuro è per un'altra identica incidentata o per ricambi, soltanto con l'fc20 si ricavano molti euro.
|
|
|
28-05-10, 11:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
|
a me era successo....era l'auto dei miei genitori....io sono dalla prov. di verona, e l'auto è stata trovata in provincia di modena perchè ad un posto di blocco non si sono fermati...è partito l'inseguimento, abbandono dell'auto ed hanno preso uno....ma il magistrato ha pensato bene, visto che non aveva documenti e non parlava italiano di rilasciarlo subito....poverino........il moldavo....così oltre al danno (auto da buttare perchè incidentata, caro attrezzi e domolizione poi da pagare ) anche la beffa....
|
|
|
28-05-10, 11:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
|
Se la vì o meglio è l'italia!
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
28-05-10, 11:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
poi quelle auto hanno anche un valore differente dalle quotazioni 
infatti è difficile che rubano una honda, di sicuro è per un'altra identica incidentata o per ricambi, soltanto con l'fc20 si ricavano molti euro.
|
Penso che sia semplicemente stata esportata all'est ,senza smontarle alcunché,visto che come ha scritto il proprietario è andata via anche una vecchia bmw serie 3.
Circolerà tranquillamente in un altro paese in mano a qualcun'altro temo...
|
29-05-10, 06:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
|
io sono di Roma. l's2000 è la mia macchina preferita, è si proprio lei, la sogno da quando avevo 18 anni ma per necessita non l'ho mai potuta acquistare. di al tuo amico che mi dispiace davvero tantissimo e che ho memorizzato nella mia mente le foto. se la vedo in giro ti faro sicuramente sapere.
purtroppo devo dirti che sara difficile. non è una macchina particolarmente soggetta al furto. non la esporteranno nemmeno. solitamente la fine è sicuramente che la smontano e rivendono i pezzi in particolare il motore che vale davvero molto e non è molto difficile trovarlo su altri esemplari che non siano s2000, come integra ecc ecc
pensa che a mio padre rubarono la golf nel 2002 con il TDI da 130cv ,era appena uscito, dopo ben 4 anni dal furto arriva una lettera del tribunale che lo chiamava a testimoniare perche avevano ritrovato il motore della sua macchina in un magazzino di un meccanico, insieme ad altri motori di casa vw! che stronzi!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
30-05-10, 04:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|

Quote:
Originariamente inviata da numerotre
io sono di Roma. l's2000 è la mia macchina preferita, è si proprio lei, la sogno da quando avevo 18 anni ma per necessita non l'ho mai potuta acquistare. di al tuo amico che mi dispiace davvero tantissimo e che ho memorizzato nella mia mente le foto. se la vedo in giro ti faro sicuramente sapere.
purtroppo devo dirti che sara difficile. non è una macchina particolarmente soggetta al furto. non la esporteranno nemmeno. solitamente la fine è sicuramente che la smontano e rivendono i pezzi in particolare il motore che vale davvero molto e non è molto difficile trovarlo su altri esemplari che non siano s2000, come integra ecc ecc
pensa che a mio padre rubarono la golf nel 2002 con il TDI da 130cv ,era appena uscito, dopo ben 4 anni dal furto arriva una lettera del tribunale che lo chiamava a testimoniare perche avevano ritrovato il motore della sua macchina in un magazzino di un meccanico, insieme ad altri motori di casa vw! che stronzi!
|
a mio zio hanno rubato una opel speedster... e non l'ha trovata, un suo caro amico che lavora nella polizia, ha detto che una volta rubate è difficile ritrovarle,perchè è difficile che le rivernicino e ci girino, spesso le smontano tutte e le rivendono come pezzi di ricambi su ebay oppure le danno a chi distribuisce pezzi.. spariscono e non tornano più ...
|
|