![]() |
Ritornando al discorso Design... Il buon Da Silva, quando fu escluso dalla Fiat nonostante disegnò la vecchia Alfa 147 che ebbe un successo pauroso, fu preso dalla Seat, e li disegno la Leon se non sbaglio che comunque ebbe un discreto successo. Uscito dalla Seat si ritrovò alla Audi e li fece il colpaccio... Infatti le ultime serie di Audi le ha disegnate (penso) tutte lui!! E il risultato si è visto!! Ultimamente ci sono più Audi che Panda in giro nonostante costino il triplo! :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
sicuramente ci saranno più Audi che panda come sicuramente ci saranno più panda che A3...non puoi confrontare un marchio con un modello. Se vai a Blologna trovi solo panda nuove. |
Quote:
assolutamente non vera...ho 2 amici col GTI...viaggiano dai 10 ai 12km con un litro... :p |
Quote:
Non fidatevi del computer di bordoo. |
Quote:
lui calcola da pieno a pieno e fa la media sui km fatti... :bohk7ar: |
Quote:
|
:D:D
|
per esperienza mai fidarsi di quello che dichiarano...fino a chè non la usi personalmente non puoi sapere l'effettivo consumo di un auto :rolleyese:
|
Quote:
Ad esempio la mia punto dichiartati 17 sul computer di bordo quando mi segna 17.5 effettivi sono 16.8. Leggevo proprio nello scorso numero di quattroruote il confronto tra molti diesel tutti sui 90cv quando dichiarano 23 reali sono 16:confuseds::confuseds::confuseds::( Tu angelo reali quanto fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
schiacci di meno per andare :biggrinangel: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 AM. |