22-04-10, 12:36 PM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Vw Golf GTI
che ne pensate di questa auto amicici? 2.000cc, 210cv, 13.5km con un litro..telaio abbassato di 22mm rispetto alla berlina, differenziale autobloccante elettronico..e tanto fascino...
che ne pensate?
|
|
|
22-04-10, 12:56 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
|
la ha avuta un mio amico per 3 anni prima che la distruggesse, una vera bomba
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
|
|
|
22-04-10, 01:00 PM
|
#3
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,774
|
Quote:
Originariamente inviata da raffael75
la ha avuta un mio amico per 3 anni prima che la distruggesse, una vera bomba
|
Boh io sentivo tutto pop off ma prestazioni zero.Una Celica ts da 192 cavalli l'ha letteralmente bruciato sia in accelerazione che in velocità.
|
|
|
22-04-10, 01:02 PM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
|
ecco la fine che ha fatto
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
|
|
|
22-04-10, 01:04 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Boh io sentivo tutto pop off ma prestazioni zero.Una Celica ts da 192 cavalli l'ha letteralmente bruciato sia in accelerazione che in velocità.
|
eppure in pista lo chiamano ghost
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
|
|
|
22-04-10, 01:26 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
bò io rimango dell'idea che una clio rs sia meglio..
la light meglio ancora.., pesa quasi la metà è ha pochi cavalli in meno..
sarà che io sono corsaiolo dalla nascita...
la mia regola è: se vuoi andare forte sul dritto un M3 con tanti cavalli è quello che fà per te, ma se ti piaciono le curve prendi un mezzo con tanti asini ma che quando si incazzano tirano fuori le p....e dei puro sangue!!
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
22-04-10, 01:45 PM
|
#7
|
Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
|
Meglio questa!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
22-04-10, 02:03 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
ragazzi è quasi ovvio che le "vecchie" gt siano meglio delle attuali...i motivi sono semplici...pesano la metà ed hanno zero problemi di emissioni..le auto di ora sono pesanti per via della rigidità del telaio per gli incidenti e devono rispettare le norme ambientali vigenti che, una volta, erano inesistenti o molto poco restrittive...
La GTI pesa 1300 kg....e la rapportatura è pensata per un'uso non sportivo al 100% ma piu mirata all'uso quotidiano...
|
|
|
22-04-10, 02:17 PM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Ceccano (Frosinone)
Messaggi: 114
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ragazzi è quasi ovvio che le "vecchie" gt siano meglio delle attuali...i motivi sono semplici...pesano la metà ed hanno zero problemi di emissioni..le auto di ora sono pesanti per via della rigidità del telaio per gli incidenti e devono rispettare le norme ambientali vigenti che, una volta, erano inesistenti o molto poco restrittive...
La GTI pesa 1300 kg....e la rapportatura è pensata per un'uso non sportivo al 100% ma piu mirata all'uso quotidiano...
|
Giusto...prova a fare un rapporto con la Golf GTI 1976...sarà meno potente,ma pesa di meno ed è,come hai detto tu meno rigida,quindi piu scattante
|
|
|
22-04-10, 02:23 PM
|
#10
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,774
|
Quote:
Originariamente inviata da raffael75
|
Si,perchè non lo vediamo mai........
|
|
|
22-04-10, 02:40 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
che ne pensate di questa auto amicici? 2.000cc, 210cv, 13.5km con un litro..telaio abbassato di 22mm rispetto alla berlina, differenziale autobloccante elettronico..e tanto fascino...
che ne pensate?
|
L'italiano De Silva ha fatto un bel lavoro di estetica.
Telaio abbassato in che senso?
Sono motori euro 5 se non euro 6 dunque non vanno confrontati con i motori di un tempo.
13.5km litro dichiarati PURTROPPO.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 03:26 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
L'italiano De Silva ha fatto un bel lavoro di estetica.
Telaio abbassato in che senso?
Sono motori euro 5 se non euro 6 dunque non vanno confrontati con i motori di un tempo.
13.5km litro dichiarati PURTROPPO.
|
nel senso che ha l'assetto ribassato di 22mm rispetto alle normali golf...
i 13.5 sono eccessivi forse, ma ho un'amico che ce l'ha da un'annetto e gli fa di media 12 con un litro...andando normale. Se schiacci a majale e corri come un disgraziato ti scende a 9, 8 al litro...ma è normale...è pur sempre un 2.0 turbo....
|
|
|
22-04-10, 03:27 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Se dovessi scegliere secondo me è moolto meglio questa
Quadrifoglio verde, Dna, non un semplice autobloccante ma un ripartitore di trazone q2 ma sopratutto 1750multiair 235cv.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 03:39 PM
|
#14
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,774
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Se dovessi scegliere secondo me è moolto meglio questa
Quadrifoglio verde, Dna, non un semplice autobloccante ma un ripartitore di trazone q2 ma sopratutto 1750multiair 235cv.
|
Come al solito,l'innovazione passa prima in casa Fiat...le briciole agli altri.
Il Multiair è un'opera d'arte.
|
|
|
22-04-10, 03:43 PM
|
#15
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Come al solito,l'innovazione passa prima in casa Fiat...le briciole agli altri.
Il Multiair è un'opera d'arte.
|
 un sistema molto utile per abbassare le emissioni ed i consumi,facilitando la combustione nel migliore dei modi,meglio se abbinato a motori piccoli magari turbocompressi
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM.
| |