06-07-10, 09:57 PM
|
|
|
Utente
|
Per ricordare steve mcqueen
Come attore l'ho scoperto da circa 5 mesi,mi son visto quasi tutti i suoi film,me ne mancheranno circa 5,6 .
Peccato sia morto,grande attore.
Ecco una parte del film bullit,inseguimento di una Ford Mustang gt 390 nera e una Dodge Charger 440 verde,spettacolare per gli anni 70
YouTube - Bullitt - Steve McQueen Famous Car Chase
p.s.: preferisco la mustang!!
Ultima modifica di carsonspecter; 06-07-10 a 10:01 PM
|
|
|
07-07-10, 02:15 AM
|
|
|
Utente
|
ciao,
Steve fece anche gare di motocross nel deserto,corse una 24h di lemans,per girare un film,con una Porsche 908,e se non ricordo male arrivo' 2°,fece gare in america,esistono vari filmati,e film facilmente rintracciabili,guardati "la grande fuga",e i suoi numeri in moto,era un mito per chi oggi ha i capelli bianchi!.
Bullit che e' probabilmente il film che citi e' un mito,io feci piu' o meno le stesse strade,ad andatura da "codice",be' a quelle velocita' di steve e' roba da "adrenalina pura!".
Un altro "manico"era Paul newman,anche lui scomparso giovanotto,quello prima fece il manico da pilota,dopo da co team manager.
marco
|
|
|
07-07-10, 02:26 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mkobau
ciao,
Steve fece anche gare di motocross nel deserto,corse una 24h di lemans,per girare un film,con una Porsche 908,e se non ricordo male arrivo' 2°,fece gare in america,esistono vari filmati,e film facilmente rintracciabili,guardati "la grande fuga",e i suoi numeri in moto,era un mito per chi oggi ha i capelli bianchi!.
Bullit che e' probabilmente il film che citi e' un mito,io feci piu' o meno le stesse strade,ad andatura da "codice",be' a quelle velocita' di steve e' roba da "adrenalina pura!".
Un altro "manico"era Paul newman,anche lui scomparso giovanotto,quello prima fece il manico da pilota,dopo da co team manager.
marco
|
si, bhè la grande fuga bellissimo 
le 24 ore di le mans anche 
steve mcqueen spesso nei film faceva a meno degli stuntman.
|
|
|
07-07-10, 02:53 AM
|
|
|
Utente
|
ciao,
se non ricordo male,fu' prima di fare l'attore uno stuntman,era spericolato,io andrei a cercare i suoi filmati in moto da cross,non ricordo il titolo,ma c'era un filmato piuttosto lungo sui suoi numeri con le moto nel deserto.
marco
|
|
|
07-07-10, 03:13 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
07-07-10, 08:36 PM
|
|
|
Utente
|
Steve Mcqueen, un grande il numero 1 dei Riders!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|