![]() |
Quote:
|
210 ne ha....ma con la sola centralina installata da preparatori
specializzati arrivi a 250-260cv |
guardate qua
YouTube - Fifth Gear - VW Golf GTI vs Subaru Impreza WRX Shootout la GTI ha dato il bago all'impreza sti....il nuovo differenziale funziona davvero bene direi!!!! |
Quote:
|
aspetta, lascia perdere i video o quello che dicono.
con la mappa che consumi vero nn è proprio esatto e se ci pensi arrivi al perchè. cmq l'ho visto molte volte quel motore girare, ma che da la paga al suby nn ci credo. se poi uno è elaborato e l'altro stock è un paragone stupido... cmq vi ricordo che sulle nuove auto con 3000 optional che pesano tanto, catalizzatori ed lettronica per adeguarsi alle nuove leggi antinquinamento, 200 cv nn sono tanti... |
Quote:
|
Quote:
ma nel video da ciò che ho capito io sono entrambe originali...boh...mi informerò meglio :d In ogni caso, sostituendo l'intero impianto di scarico quanto si risparmia in termini di peso? |
Quote:
con lo scarico se lo metti in inox(che dura + della macchina) nn pesa meno, la differenza la fa se è ben fatto e con una mappa su banco. poi per questi motori basta che cerchi in rete, la tts per esempio ha lo stesso motore con qualche cv in +. |
Quote:
dipende dal modello di tts, perche quello italiano è il 2.0, ma cè anche la versione 2.5 da 320cv mi pare..non ricordo bene i cv, ma sono sicuro che sia un 2.5cc... Io pensavo in caso di mettere uno scarico diverso per via del peso, tipo sulla moto quando ho installato lo scarico completo in titanio che non pesa nulla....ovviamente poi va rimappata la centrazza per ottimizzare il tutto... |
Quote:
per il peso se nn togli almeno 50kg nn senti neanche la differenza, per esempio sull'auto che io uso per girare in pista è rimasto soltanto un sedile.... |
Quote:
|
Quote:
e la tt rs quanti cv ha? :D Come li tiro via 50kg sulla golf? mi pare una cosa difficile uff.... Quote:
sulla rottamazione intendo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh, tieni conto che passo da 2 vw polo da 60cv entrambe, anche se la seconda era messa giu bene ad assetto, ad una golf da 210cv... Ovvio che chiunque vorrebbe avere 500cv sotto al sedere, ma bisogna fare in conti con un'altra cosa poi.....i consumi. Perche se è vedo che da libretto sono 210 cv, ed io la preparo a 300 ma pago cmq il bollo per 210cv...ma avrò consumi piu elevati...ed io di un'auto da 7 con un litro non me ne faccio nulla... Va bene che non faccio molti km all'anno, però vorrei essere io quello che in famiglia beve di piu :rovatfl::rovatfl::rovatfl: non l'auto :beer::beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 PM. |