Quote:
Originariamente inviata da valelove
se mi dai ragione soltanto per non ammettere la realtà dei fatti di cui inoltre non sei neanche a completa conoscenza
fai pure tanto a me non cambia nulla  
|
buhahahah....perche tu conosci TUTTE LE REALTA di TUTTE le sale di registrazione di TUTTA Italia?
haha...
ma per favore dai...
I piu grandi dj usano mac...conosco almeno 5 sale di registrazione di cui sono frequentatore abituale dove hanno solo mac e nient'altro che mac quindi non mi venire a dire che siccome TU usi vinzoz per i tuoi remix TUTTE le sale di registrazione usano vinzoz e che i programmi per elaborazione e gestione audio per mac sono da mal di testa su...
Smettiamola per favore di parlare in termini assoluti. Io parlo per ciò che so di persona e per ciò che ho visto e provato in prima persona, no per sentito dire. Ora, sulla base di questo, TU conosci personalmente il 100% delle sale di regitrazione d'Italia per affermare che il 99% di esse usa vinzoz? E sono io quello che non conosce i fatti? E chi è quello che crede di conoscerli invece?
In ogni caso non mi va di stare ancora a discutere, il topic voleva indicare il grande successo che sta avendo Apple coi suoi prodotti...portatili, fissi, ipod ed affini...a discapito di altre marche ovviamente.
Questo è quanto, può piacere o non piacere, ma è un fatto.
A me, che sono utente apple dall'89, quindi da 21 anni, ne sono molto fiero e felice. Evidentemente molte persone si stanno ricredendo su questi computer e le loro funzionalità, oltre che agli altri prodotti apple...