Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-04-10, 08:32 AM   #46
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
i Mac sono immuni da virus perchè non ce ne sono in grado di attaccare mac, e non crashano mai,
CVD,Mi ritiro dalla discussione
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 09:21 AM   #47
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Ryk mi pare strano sai...io ho avuto praticamente tutti gli iPod usciti fino ad ora...tranne l'ultimo di adesso che fa le foto...e li ho usati tutti quanti andando in bici, nell'interfaccia in auto comandandoli dall'autoradio, smontandoli per far recensioni sui forum dedicati...ma mai nessuno dava i problemi che hai desritto tu....
Uno solo, il primo iPod touch aveva la "fregatura" che anche essendo da 16gb non veniva riconosciuto dal mac come hd quando lo collegavi. Cioè mentre gli altri iPod li potevi usare come chiavetta usb, il touch all'inizio non te lo faceva fare a meno che di non installargli un'applicativo che lo rendeva visibile...
diversamente lo pilotavi solo da iTunes...

Ma che io sappia sugli iPod il suono non è affatto male, molte case qutomobilistiche lo propongono dia "di serie" sui loro impianti...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 01:55 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Ryk mi pare strano sai...io ho avuto praticamente tutti gli iPod usciti fino ad ora...tranne l'ultimo di adesso che fa le foto...e li ho usati tutti quanti andando in bici, nell'interfaccia in auto comandandoli dall'autoradio, smontandoli per far recensioni sui forum dedicati...ma mai nessuno dava i problemi che hai desritto tu....
Uno solo, il primo iPod touch aveva la "fregatura" che anche essendo da 16gb non veniva riconosciuto dal mac come hd quando lo collegavi. Cioè mentre gli altri iPod li potevi usare come chiavetta usb, il touch all'inizio non te lo faceva fare a meno che di non installargli un'applicativo che lo rendeva visibile...
diversamente lo pilotavi solo da iTunes...

Ma che io sappia sugli iPod il suono non è affatto male, molte case qutomobilistiche lo propongono dia "di serie" sui loro impianti...
Innanzitutto la qualità del suono quando lo colleghi in auto non è data dal lettore mp3 inquanto il lettore fa solo da hard drive esterno con qualche interazone software diciamo che fornisce solo il file audio poi ci pensa la scheda audio dell'autoradio a creare il suono (Altrimenti povera alpine)
Io comunque mi riferisco ad uno dei primi i-pod.
E comunque anche io ho sempre preso Fiat ma non ho mai riscontrato i problemi che hai riscontrato tu(scusate il piccolo ot).
Io non accuso la Apple dove non sò infatti mi piacerebbe avere un pc voi dite che va bene e non penso che siate pagati dalla apple per dirlo e mi fido di voi mi fa una gola ad esempio il pc del veccio davvero stupendo.
Io non ho detto che sull'i-pod si sente male ho solo detto che sono abituato a molto meglio.
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi